La puntata che è andata in onda ieri, martedì 17 gennaio 2023, di Uomini e Donne è stata di nuovo molto infuocata e abbiamo visto Maria De Filippi di nuovo molto arrabbiata. Questa volta però i protagonisti sono Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Ma vediamo cosa è successo considerato che la padrona di casa è esplosa.  

Maria De Filippi esplode contro Gloria e Riccardo  

Maria De Filippi è una conduttrice molto paziente e lo vediamo quotidianamente in tutti i suoi programmi. Ieri però, non ce l’ha più fatta e ha tuonato contro i due protagonisti del trovo Over: Riccardo e Gloria. Prima non ha risparmiato la dama e poi è passata al tarantino che ormai sembra essere abituato. La sua arringa ha scatenato dei sonori applausi e persino quelli sul web si sono sentiti.  

Il tutto è successo proprio ieri quando in studio non era presente Tina Cipollari. Non si è parlato della sua assenza, ma si pensa nulla di grave considerato che sia Maria che Gianni hanno ironizzato. Ma torniamo a Riccardo e Gloria.  

Tempo fa la dama e il cavaliere avevano chiuso la loro conoscenza e Gloria aveva iniziato a uscire con Umberto. Ieri però, la Nicoletti ha ammesso che non ha potuto non seguire il suo cuore quando Riccardo l’ha invitata a cena. A quel punto ha interrotto con Umberto e dopo essersi scusata, ha detto che ha trovato un Riccardo completamente diverso.  

Dopo aver raccontato di una cena romantica hanno poi rivelato di voler passare il capodanno insieme. Ricordiamo che queste che stiamo vedendo sono le registrazioni del periodo natalizio. 

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Alice: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Le frecciatine lanciare a Riccardo e Gloria da Maria De Filippi 

Dopo che i due si lasciano e si riprendono da ormai tanto tempo, la padrona di casa non ce l’ha più fatta. Infatti si è scagliata contro Gloria prima e contro Riccardo dopo. L’ha infatti invitata ad aprire gli occhi perché Riccardo è tornato sui suoi passi dopo che ha visto che ha iniziato una conoscenza con Umberto. Inoltre, le ha detto di non volerla sentire tra qualche giorno che dice in studio che lui non prova niente per lei.  

Leggi anche: Uomini e Donne, salta un altro trono? La decisione di Maria De Filippi

Maria ha dimostrato quindi di non poterne più di questo tira e molla e anche il pubblico pare essere allineato con il suo pensiero. Poi passa a Guarnieri. Qui, sembra andarci giù più pesantemente. Crede infatti che lui senta la necessità del possesso e fa così con tutte le dame che conosce. Prima le prende, poi si allontana e quando vede che si muovono in diverse direzioni, lui ritorna. Al momento i due protagonisti sono ancora presenti in trasmissione, ma molti temono di un allontanamento da parte di Maria De Filippi.