Programmi Tv

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Cristina: cosa ha combinato

Una situazione molto complicata nel salotto televisivo di Uomini e Donne. In particolare Maria De Filippi si sarebbe mostrata con un atteggiamento stanco rispetto al comportamenti all’interno del dating show tenuto dai cavalieri.

I momenti di tensione si sono manifestati in particolare quando sono stati protagonisti delle scene televisive Alessandro Sp. insieme a Gemma Galgani, ma anche con Cristina Tenuta e Pamela. Ma vediamo che cosa è successo nel corso delle ultime vicende di Uomini e Donne.

Cristina e lo scompiglio in studio

Tutto è cominciato quando Gemma Galgani ha detto che Alessandro dovrebbe vivere senza alcun problema la fase di conoscenza tra i due. A volte il cavaliere viene, infatti, accusato di non provare interesse per la dama e una parte dei telespettatori crede che l’uomo sia utilizzando questa situazione per ottenere visibilità. Secondo il cavaliere, a mancare sarebbe il feeling.

Ma in seguito è Roberta Di Padua a creare un certo scompiglio all’interno dello studio. Infatti ha detto che fa fatica a vedere la situazione in cui Cristina, che ha definito bella come il sole, passa da Armando ad Alessandro.

Cristina, quindi, ha risposto dicendo che ha sempre voluto avere accanto a lei un uomo più grande, precisando che per lei è sensibile e galante.

Ma i contrasti continuano, perché Armando Incarnato ha detto che Cristina è al centro dello studio “perché c’è Gemma”. Le discussioni continuano tra Paola e Gemma, con la prima che dice alla seconda di essere patetica e quest’ultima che risponde affermando che Paola sarebbe bugiarda e ipocrita.

Il caos in studio a Uomini e Donne

A questo punto Armando si è rivolto a Cristina, chiedendole se lei non era quella che non usciva con persone che avevano altre conoscenze. Cristina, però, non vuole assolutamente che le vengano rivolte accuse di questo tipo.

La situazione continua con Maria De Filippi, che fa arrivare all’interno dello studio una dama e, secondo i telespettatori, si sarebbe trattato di una precisa mossa per mettere in difficoltà Incarnato.

Andrea, la donna che entra in studio, spiega che Armando sarebbe sparito all’improvviso dopo che i due si sono sentiti. Viene fuori alla fine che proprio lui ha scelto di non frequentare più Andrea perché lei avrebbe avuto un problema.

Leggi anche: Uomini e Donne, perché non c’era Tina Cipollari in studio? La verità

La conduttrice del programma comprende a che cosa ci si riferisce e chiede “Che problema è? Un problema alimentare?”. Una volta venuta fuori la verità, è Gianni Sperti ad intervenire, dicendo che Armando sarebbe “un uomo di basso livello”, che mette questa motivazione come una vera e propria scusa per non conoscere la donna.

Ma Armando non ci sta e chiede ad Andrea di fare in modo che l’opinionista non continui a parlare, affermando che non starebbe dicendo delle affermazioni con delicatezza.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Federico Nicotera: età, lavoro e vita privata

I momenti di caos continuano quando Maria De Filippi poi si è scagliata contro Alessandro S, nel momento in cui comprende che l’uomo è rimasto male dall’atteggiamento di Desdemona. “Non capisco qual è il problema” ha detto Maria De Filippi, continuando con “Non le piaci più di tanto”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago