Maria De Filippi è una conduttrice posata ed elegante, ma qualche volta perde la pazienza anche a lei. E’ proprio per questo che, qualche ora fa, ha letteralmente sbottato contro uno dei cavalieri del programma. Ecco dunque che cosa è successo.

Uomini e donne: Gemma Galgani al centro della scena

Gemma è sicuramente una delle colonne portanti del programma tv Uomini e donne. La dama vi partecipa da più di 10 anni, sempre con l’intento di trovare quell’uomo che possa cambiarle la vita. Nel corso degli anni ha fatto diverse conoscenze, ma mai nessuna di queste si è rivelata essere quella giusta.

Nonostante i fallimenti, Gemma è un’eterna sognatrice ed è per questo che non si arrende mai ed è convinta che, prima o poi, il principe azzurro arriverà anche per lei. Fra i suoi amori più grandi ricordiamo il Gabbiano Giorgio, del quale si è perdutamente innamorata. Purtroppo però, anche in quel caso l’amore è finito, anche se Gemma non lo dimenticherà mai.

Quest’anno invece, Gemma ha avuto la possibilità di conoscere altri uomini, tra cui per esempio, Mario. I due sembrano aver avuto una liason anche se, ancora una volta, Gemma appare quella più presa della coppia. A quanto pare però, non solo, l’uomo avrebbe deciso di interrompere la relazione, ma si sarebbe macchiato di un atteggiamento poco carino nei suoi confronti.

E’ stato infatti beccato sul treno mentre commentava la donna. In maniera non troppo gentile, condividendo questo suo pensiero con un altro corteggiatore. Alessandro la dama se n’è accorta poiché era al telefono con lui e alla fine della conversazione questo si è dimenticato di chiudere la chiamata.

Maria De Filippi furiosa con Mario

Ovviamente Mario non si aspettava tutto questo e ha cercato di arrancare delle giustificazioni plausibili per smentire quanto accaduto. Allo stesso tempo, un’altra corteggiatrice interessata all’uomo, Gabriella, dichiara di non volerlo più conoscere proprio per questi suoi atteggiamenti.

Gemma ha poi accusato Mario di aver fatto tutto per audience e per ottenere visibilità, arrivando addirittura a screditarla su Facebook. La Galgani poi, ha aggiunto che ha preso in giro tutti e che, prima o tardi, sarebbe comunque stato smascherato. A tutto questo si sono aggiunti gli attacchi di Tina e Gianni che, per una volta, si sono schierati dalla parte di Gemma.

Leggi anche: Uomini e Donne, disastro di Armando Incarnato con la sua auto: ecco cos’è successo

I due propongono quindi di allontanare l’uomo dallo studio, in quanto il suo comportamento non è certo degno di una trasmissione televisiva. Anche Alessandro ha dichiarato di aver ascoltato questi commenti, invitando il suo finto amico Mario ad andarsene a casa.

All’ultimo momento è intervenuta la padrona di Casa Maria De Filippi, la quale ha voluto dire la sua sulla questione. La donna ha descritto come la televisione possa essere un’arma a doppio taglio e che, molto probabilmente, diventare popolari gli avrebbe fatto montare la testa.

Leggi anche: Che lavoro fa Armando Incarnato di Uomini e Donne: età e quanto guadagna

Ha poi invitato Mario a ritirarsi dal programma, in modo da poter riflettere ed eventualmente contattare la redazione in un secondo momento. Così facendo Mario si è alzato dalla sedia rossa e ha deciso di andarsene per salvare quel poco di dignità che aveva conservato.

Change privacy settings
×