Inizieranno a fine agosto le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Nel corso del tempo il dating show di Maria De Filippi si è saputo sempre rinnovare, adattandosi anche ai cambiamenti sociali. Una delle novità più importanti sicuramente riguarda il fatto che ad un certo punto delle varie edizioni, oltre al trono classico, è stato aggiunto anche il trono over.
Quest’ultimo è dedicato alle persone un po’ avanti con l’età che vogliono cercare un’anima gemella. Più che chiamarsi tronisti, i protagonisti del trono over sono le dame e i cavalieri.
Il pubblico in genere ha sempre apprezzato le novità che riguardano Uomini e Donne. Infatti da sempre è stato ritenuto importante questo adeguamento alle nuove tendenze della società. Molti hanno mostrato il loro elogio a Maria De Filippi, che sa adattare la trasmissione ormai longeva alle evoluzioni sociali.
È un dato di fatto, insomma, che il dating show di Maria De Filippi sappia davvero resistere agli anni che passano adattandosi anche ai cambiamenti che sono necessari di tanto in tanto per darsi una formula rinnovata.
E proprio in questo senso si prevedono dei nuovi cambiamenti per Uomini e Donne. Questa volta si tratta della scelta che riguarda i tronisti. Infatti, secondo le ultime notizie che sono trapelate, i primi tre tronisti saranno scelti direttamente dalla moglie di Maurizio Costanzo.
Per quanto riguarda, invece, il quarto tronista, la scelta verrà rimandata al pubblico presente in studio. Ma di questo cambiamento i telespettatori sono consapevoli e soprattutto sarà davvero una formula che sarà apprezzata? Ecco che cosa è emerso anche riguardo a tutto ciò.
I fan questa volta, sentendo le notizie che riguardano la scelta dei tronisti a Uomini e Donne, non sembrerebbero essere per nulla favorevoli a questi cambiamenti. Infatti hanno attaccato duramente la decisione degli autori del noto programma TV.
Leggi anche: Davide Donadei beccato con un’allieva di Amici: la reazione furiosa di Chiara Rabbi
Insomma, ai telespettatori non piace affatto questa novità. Se da un lato la scelta di Maria De Filippi sarà incontestabile e la stessa conduttrice ha già provveduto a fare dei provini in questo senso nel corso dei mesi scorsi, dall’altro lato comunque in molti contestano proprio la scelta di coinvolgere il pubblico presente in studio.
Leggi anche: Caos per Jasmine Carrisi: in aeroporto ha combinato un disastro
Secondo le critiche che sono arrivate, molti telespettatori avrebbero voluto un coinvolgimento più ampio, per esempio prevedendo anche un televoto che possa consentire anche a chi sta a casa di esprimersi sulla questione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…