Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Ida Platano: caos in studio? Ecco cosa sarebbe successo.
Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Platano?
Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Ida Platano: caos in studio? Che cosa sarebbe successo esattamente? A quanto pare sembra che la conduttrice non avesse la minima intenzione di ferire Platano, solo che con una domanda l’avrebbe mandata in crisi.
In effetti quello che sembra che sia successo nelle scorse puntate avrebbe proprio lasciato senza parole i vari fan, sempre pronti a leggere anticipazioni e simili. Per adesso queste sono voci del web da confermare, ma la rete ne parla tantissimo.
Pare che in effetti tutto sia iniziato nel momento in cui Roberta Di Padua avrebbe detto di voler ballare con una certa persona, ma non diceva chi e non glielo chiedeva perché si aspettava un rifiuto.
Qui era chiaro il riferimento della donna verso Alessandro Vicinanza, che però aveva sempre dichiarato di chiudere con Roberta perché comunque ha detto di essere innamorato di Ida. Tuttavia pare che la domanda di De Filippi abbia spiazzato tutti.
I dettagli
A quanto pare sembra che la conduttrice del programma abbia chiesto semplicemente se Alessandro avrebbe ballato con Roberta e avrebbe specificato precisamente che se non avesse avuto timore di Ida, forse avrebbe ballato con Roberta.
Questo a quanto pare era il parere di De Filippi, oltre che a una domanda. In effetti Alessandro avrebbe anche risposto che sì, ballerebbe con Roberta. Insomma, pare che lui non voglia mantenere una situazione di litigio con Di Padua, ma vorrebbe chiarire.
In effetti, prima che svelasse di provare un sentimento per Ida, comunque Vicinanza e Di Padua avevano tentato di frequentarsi e si piacevano. A quel punto, dopo la domanda, pare che Ida abbia chiesto a Maria perché Alessandro avrebbe dovuto avere paura di lei.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
De Filippi avrebbe detto a Ida che lei non dovrebbe sempre cercare di avere conferme da Vicinanza però tramite Di Padua e in più la presentatrice avrebbe detto che secondo lei appunto Alessandro avrebbe timore di ferire Ida nel ballare con Roberta o comunque timore che forse Ida si allontani.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro
Non si sa precisamente quali siano state le parole di Maria, ma pare che abbia proprio specificato che secondo lei Ida non dovrebbe sempre tentare di avere conferme. Insomma, pare quindi che la stessa poi sia andata a piangere fuori dallo studio.
Maria a quel punto si sarebbe data la colpa per la reazione di Ida, sostenendo che alla fine era per via della sua domanda. In più avrebbe chiesto a Vicinanza di andare a consolare Platano. Insomma, pare che ci sia grande confusione tra Ida, Vicinanza e anche Roberta.
