Foto Facebook
Uomini e Donne: malore in studio, si spengono le telecamere? A quanto pare una dama si sarebbe sentita poco bene, ma non in studio, bensì in un’esterna.
Uomini e Donne: malore in studio, si spengono le telecamere? Tutto il web pare proprio che stia parlando di questo e in tantissime persone si starebbero chiedendo che cosa sarebbe accaduto in studio. In realtà non ci sarebbe proprio stato nessuno che si sarebbe sentito male nel corso di una registrazione.
Le voci in merito infatti non sono riguardanti un episodio che sarebbe successo in studio, ma uno che si sarebbe verificato a quanto pare fuori, ovvero durante un’esterna. Pare infatti che ci sia stato un malore da parte di una delle due troniste, tanto che infatti chi si occupa delle riprese avrebbe dovuto spegnere le telecamere.
Tra l’altro di chi si tratterebbe esattamente e che cosa sarebbe successo? Pare che Ernesto abbia scelto di portare Lavinia a fare un giro in campagna, all’aria aperta, ma la stessa tronista sarebbe allergica alle piante che proprio si sarebbero trovate in quel luogo.
Per questo motivo, la stessa a un certo punto, a causa dell’allergia, pare proprio che abbia dovuto prendere il cortisone, anche perché faceva fatica a respirare. In più la giovane si sarebbe scusata molto, dato che infatti avrebbe anche sottolineato che avrebbe dovuto sottolineare di essere allergica.
Pare che poi la stessa tronista abbia scelto di non avere più niente a che fare con Ernesto, anche perché infatti lo stesso, secondo la tronista, non si sarebbe preoccupato abbastanza della sua salute.
La stessa infatti, una volta in studio, avrebbe spiegato che comunque dato che in quell’esterna era stata male, si sarebbe aspettata prima un messaggio di Ernesto. Tale messaggio, che comunque poi è arrivato, a detta della tronista sarebbe arrivato anche con lentezza.
Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati insieme? Cos’è accaduto
In più, proprio lei avrebbe anche sottolineato che nonostante lei stesse male, il giovane intanto continuava a pubblicare delle storie su Instagram. Insomma, lei vuole qualcuno che si preoccupi di più per lei e quindi preferirebbe altri tipi di persone. Per questo avrebbe chiuso con lui.
Leggi anche: Uomini e Donne: perché Riccardo è assente? La verità
Intanto continuano le liti tra Riccardo e Ida, litigi che a quanto pare comunque sono anche susseguiti da una sorta di ripresa della relazione. Pare che i due infatti poi abbiano finito per ballare insieme, dopo aver litigato. Insomma, non si sa bene cosa abbiano intenzione di fare, ma mentre Lavinia pare avere le idee chiare, loro di meno, secondo i fan.
Proprio questi ultimi infatti sostengono che i due dovrebbero mettere un punto fermo alla loro relazione, o in positivo, o lasciarsi. A quanto pare però, come avrebbe indicato Maria De Filippi, la loro sarebbe una sorta di relazione infinita. Intanto ora con chi uscirà Lavinia?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…