Programmi Tv

Uomini e Donne, Luisa ricoverata prima delle nozze: cos’è successo e come sta

La ex concorrente Luisa Monti di Uomini e Donne pare che abbia tranquillizzato i fan sulle sue condizioni di salute. Cosa sarebbe successo?

Uomini e Donne, Luisa Monti come sta?

I fan di Uomini e Donne si sono preoccupati molto per Luisa Monti, visto che infatti a quanto pare sembra che la stessa abbia avuto dei problemi di salute. La donna è stata protagonista dell’edizione del 2019.

La stessa poi a breve sposerà Salvio Calabretta. Sarebbe stata la stessa donna a raccontare tramite i social un episodio che le sarebbe capitato proprio riguardante la sua salute.

Pare che infatti lei abbia condiviso su Instagram un post e avrebbe scritto che comunque all’improvviso non riusciva più a muoversi e per questo Salvio, che era accanto a lei nel momento in cui lei si stava sentendo male, avrebbe chiamato i soccorsi.

Pare anche che lei sia stata ricoverata per essere tenuta sotto osservazione, ma proprio lei avrebbe tranquillizzato i suoi fan riguardo il fatto che comunque la tac e anche altri esami sarebbero andati bene. Che cosa avrebbe avuto allora?

I dettagli

Pare che la donna abbia avuto una sincope, ma non è sicuro, anche perché anche lei pare che nel post di Instagram abbia parlato al condizionale. Tra l’altro mesi fa la donna si era anche operata al seno a causa di un tumore.

Proprio in questi giorni lei stessa comunque aveva anche condiviso dei post, sempre per tranquillizzare i fan, in cui sosteneva di stare bene e che la mostravano sdraiata sul divano di casa propria, per riposare.

Insomma, ecco che per fortuna le sue condizioni di salute ora sono regolari e la donna sta bene. Intanto a breve si sposerà con Salvio, uomo che lei ha conosciuto proprio nel programma di Uomini e Donne e pare che le nozze siano previste per il 7 dicembre.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federica Aversano sbugiardata da un corteggiatore

Nel frattempo pare che nella trasmissione stia accadendo di tutto, visto che infatti pare che Lavinia ormai sia sempre più contenta di conoscere meglio Alessio, il ragazzo moro di Roma, mentre con l’altro concorrente sceso sempre per lei pare che le cose non stiano andando bene.

Leggi anche: Uomini e donne: Riccardo Guarnieri e Federica Aversano si frequentano? Cosa sta succedendo

In più ci sarebbe stato anche un discorso riguardo il fatto che Alessio, il ragazzo con i capelli scuri che inizialmente voleva lasciar perdere la conoscenza per via degli attacchi di panico di Lavinia, ora avrebbe più piacere nel conoscerla. Oltre a questo sembra pure che Ida tornerà in studio con Alessandro per dire che le cose tra tutti e due stanno andando bene.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago