L’ultima edizione di Uomini e Donne ha visto trionfare due tronisti che hanno trovato l’amore proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Luca Salatino, due ragazzi di 30 anni che, durante questa esperienza, hanno stretto un bellissimo legame di amicizia. Pare però che fra i due sia successo qualcosa che li abbia portati a rivedere il loro legame.

Matteo e Luca: l’amicizia nata a Uomini e Donne

Matteo Ranieri e Luca Salatino sono stati gli ultimi due tronisti uomini a vivere la stagione di Uomini e Donne nel 202. I due hanno avuto la possibilità di frequentare questo programma per diverso tempo.

In passato Luca ha corteggiato la tronista Roberta, che però ha preferito scegliere Samuele. Conoscendo il gran cuore del ragazzo, Maria ha deciso di offrirgli questa nuova opportunità.

Stessa cosa è accaduta con Matteo Ranieri, che è stato fidanzato per qualche tempo con la tronista Sophie Codegoni.

I due si sono quindi messi alla prova in questo percorso e hanno individuato in Soraya e Valeria le compagne ideali. La relazione fra Luca e Soraya continua, mentre quella fra Valeria e Matteo è giunta al capolinea durante l’estate.

Durante il programma però, Matteo e Luca hanno avuto modo di convivere e avvicinarsi moltissimo, diventando amici per la pelle. I due si sono supportati in più occasioni e hanno perfino scelto insieme gli abiti da indossare nella scelta finale.

Leggi anche: Uomini e Donne, svelato il segreto di Gemma Galgani e Maria De Filippi

Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno litigato?

Da qualche ora circolano dei rumor che vedono Matteo Ranieri e Luca Salatino in Lite. In seguito alla fine del programma, era lecito pensare ad un allontanamento fra i due, in quanto questi non hanno più avuto modo di frequentarsi ogni giorno.

Sembrerebbe però che i due ragazzi abbiano avuto da dire e che questa discussione li abbia fatti allontanare in maniera definitiva. Alcune voci riportano di come Matteo si sia offeso scoprendo che Luca avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip senza dirgli niente.

Leggi anche: Amici: ecco tutti gli ospiti e cosa accadrà nella prima puntata

Se così fosse però, il reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe un bellissimo luogo per avere un chiarimento e far sì che i due riescano a rinsaldare il loro legame di amicizia.

Al momento però, nessuno dei due ha parlato in merito a questa ipotetica situazione ed è quindi molto difficile stabilire cosa sia accaduto realmente.

Luca, in qualità di nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, farà luce sulla questione in caso di litigio e, molto probabilmente, Matteo non tarderà a dare la sua versione dei fatti.