Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice incinta? Pare che in realtà sia incinta, ma semplicemente non avrebbe proprio fatto alcun riferimento al compagno. In effetti questo avrebbe scatenato parecchie domande da parte dei fan.
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice incinta e abbandonata?
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice incinta? In molti si chiedono se sia vero tale voce del web, ma soprattutto si stanno chiedendo di chi si parla. Si parla di Vittoria Deganello. La stessa infatti aveva partecipato al famoso programma condotto da Maria De Filippi.
Oltre che a essere stata una corteggiatrice, la giovane era poi stata scelta dal tronista di quel periodo, ovvero Mattia Marciano. Proprio quest’ultimo infatti era diventato il suo fidanzato, ma non solo. La loro relazione poi era finita e adesso la giovane ha spiazzato i fan.
Tutti quanti infatti sono rimasti senza parole quando la stessa avrebbe postato il video proprio di un’ecografia, ma non solo. Su questa foto lei avrebbe anche postato una frase in cui si riferisce probabilmente al nascituro dicendo che è la risorsa, il cielo, il suo cuore, ma non solo. La stessa avrebbe anche aggiunto: “Io e te…Ti amo”.
I dettagli
Ciò che avrebbe tanto lasciato di stucco la rete è il fatto che la donna non avrebbe proprio fatto alcun riferimento a un suo eventuale compagno. Piuttosto il web ricorda che proprio lei aveva annunciato la fine del legame con Alessandro Murgia, che è un calciatore della Spal.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Proprio tale relazione aveva fatto proprio discutere molto, dato che era lo stesso pubblico dei social a lanciare tanti pettegolezzi. Pare infatti che Murgia, proprio per stare con Vittoria, abbia lasciato la sua famiglia. In effetti pare che lo stesso avesse moglie e non solo, anche dei figli.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”
Pare che però dopo pochi mesi tutto sia terminato e quindi tutto sia stato rapido, cioè una forte passione, ma alla fine ecco che la relazione sarebbe terminata. Ora non si sa se effettivamente Vittoria sia incinta. Alcuni infatti hanno ipotizzato a nipotini o parenti che stanno per avere un bimbo.
Altri invece hanno pensato che forse lei e Alessandro si siano rimessi insieme. Insomma, non si sa con certezza, ma soprattutto non si avranno conferme fino a quando Vittoria, se lo vorrà, non fornirà altri dettagli. Pare però che il bambino sia il suo e che nascerà nel 2023.
Insomma, sono davvero tantissimi i curiosi che vorrebbero sapere e infatti pare anche che in tantissimi stiano scrivendo a Murgia per sapere se possa essere il calciatore il padre. Nulla di certo perché ovviamente queste sono solo ipotesi della rete.
