Uomini e Donne: le affermazioni di Davide Donadei lasciano tutti senza parole, anche i fan. Lo stesso avrebbe indicato i motivi per cui ha lasciato Chiara.
Uomini e Donne: le affermazioni di Donadei spiazzano
Uomini e Donne: le affermazioni di Davide Donadei stupiscono i suoi seguaci, quelli della sua ex, quelli del programma e anche i telespettatori. Molti infatti non erano a conoscenza che i due si fossero lasciati a causa della fortissima gelosia che lei manifestava.
Pare che infatti Chiara, da come è emerso dalle dichiarazioni di Davide, che quest’ultimo avrebbe proprio indicato in studio, davanti alla sua stessa ex, fosse decisamente troppo gelosa.
La stessa infatti a quanto pare sarebbe stata gelosa soprattutto di Roberta Di Padua, che da parecchio tempo ogni tanto messaggiava con Davide, ma senza alcun intento di corteggiarlo, né viceversa. I due si scambiavano solo messaggi di auguri nelle festività o comunque solo qualche commento alle storie, ma senza mai alludere a vedersi o simili.
Questo però accadeva quando Davide e Chiara erano insieme, mentre quando si sono lasciati pare proprio che il giovane ex tronista si sia visto con Roberta e che i due si siano baciati.
In ogni caso Davide ha specificato che con Roberta non c’è mai stato il tentativo di iniziare effettivamente qualcosa e anche Roberta ha spiegato che tra i due non poteva andare. Per quanto riguarda Chiara invece questa appunto sarebbe stata lasciata da Davide perché quest’ultimo, a sua detta, non ce la faceva più. Ma perché esattamente?
I dettagli
Pare che Chiara abbia addirittura svegliato Davide in piena notte un giorno, proprio perché aveva il telefono del ragazzo in mano e aveva visto che Roberta aveva scritto a una storia dell’ex tronista, sostenendo che anche lei fosse a dieta.
Leggi anche: Alessia Macari ha lasciato l’Italia: ecco perché
Nonostante non avesse scritto niente di che, Davide sarebbe stato svegliato da Chiara, che gli avrebbe chiesto perché non gli aveva detto che Roberta gli avesse scritto. A quel punto la situazione sarebbe degenerata. Insomma, c’erano spesso episodi simili e proprio queste dichiarazioni di Davide, confermate comunque da Chiara, che anche se era molto arrabbiata comunque ammetteva il fatto che fosse molto gelosa, hanno stupito tutti.
In più il giovane avrebbe anche spiegato che quando salutava le fan per strada, lei si lamentava. La stessa Chiara, mentre Davide sosteneva questo, sarebbe intervenuta per dire che in realtà a lei non stava bene che il suo ragazzo sorridesse alle fan, ma che non c’era problema se le ringraziava per i complimenti. Insomma, le spiegazioni di Davide Donadei hanno stupito tutti quanti.