A Uomini e Donne Lavinia Mauro è conosciuta per essere la nuova tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi. In realtà per lei non è la prima volta che appare in televisione, perché sappiamo che, prima di arrivare al dating show di Canale 5, è stata sul piccolo schermo e anche in teatro.
Il suo esordio risale al 2015. È stato proprio in quell’epoca che Lavinia Mauro è salita sul palcoscenico del teatro per partecipare allo spettacolo dal titolo Aria condizionata. Adesso, con il suo arrivo a Uomini e Donne, il personaggio di cui stiamo parlando è diventato piuttosto popolare. Proprio per questo motivo il pubblico si pone diverse curiosità e vorrebbe saperne di più su alcuni aspetti di Lavinia Mauro. Alcuni telespettatori si chiedono quanto guadagna partecipando come tronista a Uomini e Donne.
Quanto guadagna Lavinia Mauro come tronista
Per riuscire a capire quanto guadagna Lavinia Mauro come tronista dobbiamo porci una domanda più generale, ovvero quanto guadagna un tronista di Uomini e Donne. Il riscontro di visibilità si traduce spesso nel guadagno di alcune somme di denaro che certo non sono indifferenti.
D’altronde il dating show di Maria De Filippi è arrivato oggi alla sua 23esima edizione e gode di un pubblico molto ampio. Partecipare come tronista a Uomini e Donne non solo dà la possibilità di trovare la propria anima gemella, ma dà la possibilità di avere una certa popolarità anche per la partecipazione ad eventi e poi soprattutto sui social.
Quindi quanto guadagna Lavinia Mauro? È difficile stimare per lei in particolare una cifra ben determinata, ma sappiamo alcune informazioni su quanto guadagnano in generale i tronisti di Uomini e Donne.
Quanto guadagna un tronista di Uomini e Donne
Durante la partecipazione al programma, i tronisti non percepiscono una somma vera e propria di denaro. A loro è riconosciuto più che altro un rimborso spese. Tra l’altro, mentre sono protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, è come se ci fosse un certo veto, che stabilisce di non mostrarsi più di tanto o di avere ingaggi esterni.
Un tronista può guadagnare soltanto dopo che ha partecipato al dating show e lo fa prendendo contatti con agenzie e lavorando per sponsorizzazioni. Alcuni tronisti con i soldi guadagnati arrivano anche ad aspirare a creare un loro brand.
Gli ingaggi, comunque, sono molto alti e il compenso per un tronista che si fa strada nel mondo dello spettacolo può arrivare anche a 5.000 euro ad evento.