Lavinia di Uomini e Donne appartiene ad una famiglia nobile. Lei stessa ha detto in trasmissione di essere marchesina. Ha 26 anni e studia alla LUISS di Roma Scienze Politiche. Lavinia Mauro la vediamo in qualità di tronista, ma non è la prima volta che ha partecipato al dating show di Maria De Filippi, in quanto è stata già corteggiatrice di Nicolò Brigante qualche tempo fa.
Spesso la vediamo portare con sé un ventaglio, che, come lei ha spiegato a tutti i più curiosi, l’aiuterebbe in maniera fondamentale a superare i momenti di ansia. Ma cosa sappiamo in più di lei? Che cosa riguardano le origini nobili della sua famiglia?
Le mancano pochi esami per arrivare alla laurea. Suo padre è avvocato e la madre imprenditrice. Lavinia ha rivelato di essere molto legata alla madre. Inoltre ha una sorella. Anche lei è molto legata e si vogliono molto bene, ma il problema è che spesso si ritrovano a litigare.
Proprio lei ha raccontato delle origini nobili della sua famiglia. La sorella sarebbe ingegnere. Ha sempre chiarito che i genitori non le hanno fatto mancare nulla e a tratti l’hanno un po’ viziata. In maniera particolare, se fosse stato soltanto per il padre, Lavinia e la sorella sarebbero ancora più viziate.
Il padre è stato definito un uomo all’antica quanto moderno. La madre, invece, avrebbe un ruolo più severo. Entrambi i genitori, comunque, avrebbero badato molto alla loro formazione e hanno fatto in modo che le due figlie frequentassero le scuole migliori.
Leggi anche: Uomini e Donne, Carola tornerà in studio: spunta l’indizio inequivocabile
Quando si è ritrovata in studio per frequentare il suo corteggiatore Alessio, è stata ospite a casa sua. Infatti in quell’occasione Lavinia è stata accolta in cucina e i due hanno preparato un piatto di pasta. Lavinia ha potuto sottolineare che la sua famiglia è molto legata a certe forme di etichette, alle forme e al comportamento, da sfoggiare anche a tavola, date le origini del suo titolo nobiliare.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Carola la corteggiatrice di Federico: età, altezza, peso e lavoro
Questa protagonista di Uomini e Donne ha detto di vivere in una casa molto grande, di quattro piani, con un giardino di grande ampiezza. Ha detto di non saper quantificare la casa in metri quadri, ma che sicuramente la parte esterna è molto grande. Sia gli interni che il giardino riproducono elementi classici, ma introducono anche qualche elemento moderno. Ha sempre affermato che un uomo, per riuscire a conquistarla, deve essere molto paziente e tenace.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…