Le coppie scoppiano e quando capita è difficile ricominciare, ma cosa fareste se veniste lasciati a un mese dal matrimonio? Ginevra Lambruschi è devastata da questa situazione. La donna è stata protagonista di Uomini e Donne. Qui ha trovato il suo amore Mirko Antonucci. Lei è giovanissima, appena 24 anni, ma è già mamma di una bambina di nome Sophie.
Dopo un breve periodo di totale assenza dai social, che ha fatto sospettare qualcosa di brutto nella coppia, la donna è ricomparsa ed ha raccontato quello che era successo.
Ginevra Lambruschi, col lambrusco
Ognuno reagisce in modo personale ad una delusione. Ginevra Lambruschi ha ironizzato sul matrimonio saltato e sull’addio di Mirko Antonucci. Ha cercato di scherzarci, ma a quanto pare non è stato compreso da nessuno.
Si vede la ragazza, influencer di successo, bellissima, in bikini a bordo piscina. Tra le mani ha un bicchiere, una coppa che è da ornamento, enorme, grande quasi quanto lei. Il calice è riempito di vino. Lei quindi si fa fotografare mentre beve. C’è anche un video, che ora è diventato virale e che sta suscitando moltissime polemiche che sono contro la ragazza.
In realtà lei ha finto una sbornia. Nel video si vede perfettamente che è lucida e non è ubriaca. La sua è stata una provocazione poiché, nel post che segue la foto, non il video, c’è scritto “quando vieni lasciata a pochi giorni dalle nozze”. L’idea di Ginevra Lambruschi era quella di creare un Meme ironico per riuscire anche ad avere il sostegno da parte dei fans. In molti non l’hanno abbandonata e l’hanno sostenuta, ma poi c’è sempre il “bigotto” di turno che fa il bello e il brutto tempo, attaccandola tanto per avere visibilità.
Perché Ginevra Lambruschi si è lasciata con Mirko Antonucci?
Le immagini sono dunque diventa virali, ma Ginevra Lambruschi è tempestata di domande, chiarimenti e sul perché il matrimonio non avverrà più. In un primo momento si pensava che c’erano problemi dati dal Covid, cosa che capita spesso.
Leggi anche: “Il Grande Fratello Vip mi ha distrutto”: la dolorosa confessione dell’amata attrice
A quel che sappiamo, Ginevra Lambruschi non ha capito cosa sia successo. L’amore con Mirko Antonucci andava a gonfie vele. Non c’erano state discussioni. Il ragazzo era riuscito a instaurare un buon rapporto con sua figlia. Si era deciso tutto. Il matrimonio sarebbe stato intorno alla metà di settembre. Poi, da un giorno all’latro, Antonucci non era sicuro di volersi sposare.
Leggi anche: Caterina Balivo scatenata: “Finalmente posso parlare”. Arriva la confessione
Ginevra Lambruschi ha pensato ad un pochino di nervosismo che capita sempre negli sposi, sia da un lato che dall’altro, ma poi si sono lasciati senza dare motivi chiari.
