Site icon AmalfiNotizie.it

Uomini e Donne, l’amata dama abbandona il trono over

Uomini e Donne è da sempre un programma molto amato dal pubblico tv di Canale 5 che lo segue ormai da tanti anni. Con la conduzione di Maria De Filippi, storie, rapporti e conoscenze varie creano sempre degli intrighi interessanti per i telespettatori.

In queste ultime ore è però arrivata una notizia che ha lasciato senza parole proprio i fan di Uomini e Donne. Un vero e proprio colpo di scena che riguarda una delle dame più apprezzate del trono over. Vediamo cosa è successo.

Shock a Uomini e Donne: Gemma Galgani non parteciperà più

Ebbene sì, una delle dame più amate e allo stesso tempo discusse di Uomini e Donne potrebbe decidere di lasciare una volta per tutte la storica trasmissione di Canale 5 con Maria De Filippi.

Si tratta proprio di lei, di Gemma Galgani. Sono ormai anni che la torinese partecipa al programma tv di Mediaset per trovare l’uomo giusto per lei. Nonostante varie conoscenze e tante emozione pare che ancora non ci sia riuscita. E anche per questo motivo crea spesso polemiche, soprattutto da parte dell’opinionista Tina Cipollari con cui ci sono continui battibecchi.

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni sarà la nuova insegnante: svelata tutta la verità

Uomini e Donne, Gemma Galgani davvero se ne va?

Ad esser precisi sono ben dodici anni che vediamo Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. Ma davvero andrà via? Stando alle indiscrezioni sì. Ad anticiparlo è stato il settimanale Nuovo che ha spiegato che la dama torinese se ne andrà in pensione.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo in crisi: finalmente l’influencer vuota il sacco

A quanto pare adesso il vero obiettivo di Maria De Filippi sarebbe quello di puntare su di un’altra dama molto amata dal pubblico nonché Ida Platano. A questo punto Ida potrebbe diventare una vera e propria protagonista, proprio come lo è stata per anni Gemma. Ovviamente attenderemo le dovute conferme su questo scoop.

Exit mobile version