Sono giorni a dir poco accesi negli studi di Uomini e Donne e come protagonista troviamo Armando Incarnato, preso di mira da una dama che gli ha rivolto delle gravi accuse. Ma scopriamo cosa è successo e cosa sta succedendo.

Armando Incarnato e le accuse contro di lui

Armando Incarnato è uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne ed è sempre stato al centro dell’attenzione di moltissime dame. In questi giorni però si ritrova come protagonista, ma questa volta sotto un altro punto di vista. Armando, non molto tempo fa, aveva accusato Desdemona di aver un manager alle sue spalle che le dettava ogni minima mi mossa. Messa alle strette, la dama era stata invitata e lasciare lo studio e indovinate chi era stato a muovere le accuse? Proprio Armando Incarnato.

Nella puntata andata in onda l’11 di aprile e registrata sabato 8, è stato proprio il cavaliere ad essere accusato da una dama, la cui tesi è stata confermata anche da Gianni Sperti. Le gravi accuse ad Armando vengono mosse da una dama presente nel parterre femminile, ossia da Aurora Tropea che sostiene di avere le prove di quanto ha detto. Ma cosa avrà fatto di così grave?

Armando sotto accusa in centro studio di Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, cosa c’è scritto sul biglietto che Andrea ha dato a Nicole? La veritàNicole Santinelli, tronista di Uomini e Donne

Armando Incarnato è finito al centro dell’attenzione e non parliamo di un evento simpatico. Il cavaliere è stato duramente accusato da Aurora di avere un manager alle spalle che gli detterebbe tutto quello che deve dire e fare in puntata. L’unico scopo sarebbero quello di acquisire maggiore notorietà e fama.

Quando la Tropea ha dichiarato di avere delle prove, Incarnato si è subito messo sulla difensiva e avrebbe minacciato di lasciare il programma. La De Filippi, come sempre, ha cercato di placare gli animi e lo ha fatto ragionare sul rimanere. A quel punto il cavaliere si è detto stufo di tutti quegli attacchi e riferisce di rimanere solo se la padrona di casa avesse verificato quanto stava dicendo.

Prima di alzarsi dalla sedia, Armando ha esclamato di non avere nessun manager e nemmeno un’agenzia che lo segue. Inoltre, ha dichiarato che se avesse voluto fare i provini per un reality non avrebbe alcun problema ad ammetterlo, ma non corrisponde alla realtà. Infuriato, ha incalzato Maria per verificare quello che stava dicendo, altrimenti lui se ne sarebbe andato una volta per tutte. Il pubblico, come sempre, si è diviso: c’è chi pensa che Incarnato sia sincero e chi invece non lo vede così limpido come si dichiara. Vedremo i risvolti in questi giorni.

Change privacy settings
×