Vip e Personaggi

Gioia a Uomini e Donne, la tronista diventa mamma per la prima volta

Un mese intenso per le ex troniste di Uomini e Donne. Siamo al quarto annuncio di una gravidanza, ma questa volta, la protagonista, ha già partorito. Sono sempre belle notizie quando si parla di bambini, di famiglie che crescono e di una neo mamma che sta benissimo dopo il parto.

A dare la notizia della nuova nascita della sua bambina, di nome Mia, è Sabrina Ghio. La ricordiamo tutti perché oggi è una famosa influencer, ma è stata lanciata nel mondo della televisione da Maria De Filippi.

Benvenuto alla piccola “Mia”

Come siamo venuti a conoscere Sabrina Ghio? Fu con Amici, quando si classificò seconda al talent show, che è iniziata la sua carriera artistica. Ottima ballerina, venne scelta per partecipare alla trasmissione. Alla fine era ad un passo dalla vittoria, ma si classificò seconda. Tuttavia Maria De Filippi la richiese poi come tronista a Uomini e Donne.

Qui non trovò l’amore, ma ha trovato tanti followers. Oggi ha un compagno di vita con cui sta costruendo la sua famiglia, Carlo Negri.

Qualche giorno fa è nata la prima figlia della coppia, che hanno chiamato Mia, ma Sabrina Ghio parla e ricorda della prima volta che divenne mamma. Infatti la donna ha già una bambina, di nome Penelope, avuta dal marito Federico Manzolli, da cui è divorziata.

Diventare mamma è sempre un’esperienza unica, ha dichiarato in un video social, sempre una prima volta. Oggi vediamo che nel suo profilo Instagram ci sono tantissime foto. La prima è quella dopo il parto, dove si vede provata, ma tanto felice. Ci sono già della foto di Mia insieme a tutta la famiglia.

La donna ha deciso di rendere partecipi i suoi followers dopo che ha documentato la gravidanza per tutti i 9 mesi. Sono tanti i fans che si aspettavano il parto a pochissimi giorni.

Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più

Sabrina Ghio e le sue giornate social

Giustamente una influencer documenta e coinvolge i suoi seguaci nella sua vita, questo è quello che Sabrina Ghio sta facendo. A poche ore dal parto immediatamente posta una sua foto. Poi ci sono delle sfilze di foto con la piccola venuta al mondo da poche ore, Mia. Senza dimenticare l’altra figlia Penelope.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Alberto Matano per il suo matrimonio: cifra folle

Per chiunque voglia seguire Sabrina Ghio ci sono addirittura dei video, sempre sul suo profilo Instagram, della prima cullata della piccola Mia. Insomma le giornate sono documentare per intero. Alla fine è sempre bello vedere una mamma che si occupa dei suoi figli dove c’è un lieto fine dopo una vita amorosa tanto travagliata.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago