Il programma Uomini e Donne non smette mai di stupirci, sia in termini di storie che di ascolti. Nella puntata di ieri, 24 novembre 2022, a finire nel mirino degli utenti sui social non ci sono finiti solo due protagonisti delle storie, ma anche Gianni Sperti. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Daniela e Walter di Uomini e Donne non convincono

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ormai due presenze fisse e storiche del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il loro ruolo è quello di opinionisti e sono i primi a seguire le vicenda da molto vicino.

La puntata di ieri, giovedì 24 novembre 2022, del dating show non è iniziato dei migliori dei modi. Infatti, al centro dello studio abbiamo trovato la coppia formata da Walter e Daniela. Non era necessario osservarli da molto vicino per capire che qualcosa non andava.

In particolare, la Cipollari ha subito fatto notare come la faccia della dama fosse cupa e triste. Tutto ha fatto pensare che la frequentazione non stesse andando per il meglio. Da li a poco, Daniela prende coraggio e ammette che dall’ultima uscita è rimasta molto delusa dall’uomo.

Ha infatti spiegato che durante l’incontro i due hanno avuto una brutta discussione e sapete quale era la causa? Un profumo. Il racconto dei due però è apparso quasi senza senso e non solo Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno fatto notare questo aspetto, ma anche la De Filippi se n’è accorta.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti è fidanzato? La confessione dopo 10 anni

Gianni Sperti e il parere sulla coppia di Uomini e Donne

Gianni Sperti e Tina Cipollari dopo aver ascoltato la storia di Daniela e Walter hanno espresso una loro opinione e possiamo dire che non sono stati così soft. In particolare, entrambi credono che la dama stia recitando una parte e che non stia raccontando la verità.

Alla fine Sperti è esploso e le ha fatto presente che è difficile credere che capitino tutte a lei. Inoltre, sostiene che non sia del tutto sincera e che crei apposta le dinamiche per poi scaricare la colpa su altri.

A quel punto Daniela appare molto giù di morale, provata e sul punto di piangere, ma cerca in tutti i modi di difendersi. Secondo il pubblico, non solo quello presente in studio ma anche virtuale, ad avere ragione è Gianni Sperti.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Roberta Di Padua: “Sei una gatta morta”

Molti utenti su Twitter sostengono che la dama non sia del tutto sincera e l’hanno definita come una donna strana. Daniela cerca di giustificarsi dicendo che durante la cena era contentissima, nonostante la discussione, ma è lui che il giorno dopo è apparso molto strano.

Per concludere Sperti ha fatto notare che quando racconta non sembra essere sincera e non lo è nemmeno con i suoi modi di fare, riferendosi al fatto che qualche momento prima stava per piangere e poi più nulla.

Dello stesso pensiero pare essere anche la padrona di casa che ha fatto notare che quando i due raccontano come sono andate le cose, le versioni sono sempre contrastanti e sembra quasi che escano con persone differenti. Staremo a vedere come andrà a finire.

Change privacy settings
×