Programmi Tv

Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera è in diretta o registrata? La verità

Uomini e Donne è arrivato al giro di prua. Questo perché il programma di Maria De Filippi finirà come sempre a maggio e per molti è giunto il momento di fare un bilancio della situazione. I tronisti in carica da settembre sono quindi nella fase della scelta. Se quella di Lavinia non è ancora stata presa, lo stesso non si può invece dire per quanto riguarda Federico. Il giovane ragazzo dagli occhi azzurri ha infatti preso la sua decisione. Ma questa è avvenuta in diretta oppure si tratta della solita registrazione?

Uomini e Donne: Carola è la scelta di Federico

Dopo un lungo e travagliato percorso, l’affascinante Federico Nicotera ha deciso di fare la tanto attesa scelta. Il ragazzo ha iniziato il suo percorso a settembre e da allora molte cose sono cambiate per l’ingegnere aeronautico proveniente da Roma. In un primo momento l’uomo era spaventato in quanto la sua infanzia non è stata delle più facili.

Proprio per questo ha dichiarato di voler dedicare la giusta importanza a questo percorso, in modo da essere certo delle sue scelte e non pentirsene in un secondo momento. Ha quindi deciso di conoscere molto bene Carola e Alice, le due corteggiatrici che ha deciso di portare con lui fino alla fine. Con entrambe ha vissuto dei bellissimi momenti ma anche dei periodi davvero molto difficili da gestire. Alla fine però il cuore del tenero romano è capitolato con Carola, che ovviamente gli ha detto di sì.

La scelta di Federico è avvenuta in diretta?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, cos’è successo dopo la scelta tra Federico e Carola? La verità

La scelta di Federico è qualcosa che tutti aspettano con grande trepidazione. Quest’anno infatti, solamente due tronisti hanno deciso di portare avanti il loro percorso mentre gli altri due hanno abbandonato il loro trono a metà del loro percorso. Ovviamente Uomini e Donne è un programma che per esigenze legate alle diverse tempistiche viene registrato e poi trasmesso solamente in un secondo momento.

Secondo le informazioni raccolte, la scelta di Federico è stata registrata intorno al 23 marzo e quindi non è andata in onda in diretta. Questo metodo di lavoro deriva dal fatto che solo in alcuni giorni della trasmissione si registra il programma e spesso, nella stessa serata, si fanno più registrazioni. In questo modo è possibile apportare i giusti tagli in caso di necessità e offrire solamente il meglio ai telespettatori che guardano il programma da casa.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

47 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago