Ida Platano è una delle dame più belle e popolari del parterre femminile di Uomini e Donne. La donna partecipato da diversi anni al programma di Maria De Filippi, ma in amore è sempre stata un po’ sfortunata.
Diverse volte infatti, la donna si era illusa di aver trovato l’uomo della sua vita. Ogni volta però, le diverse relazioni sono finite per i motivi più disparati.
Maria De Filippi è sicuramente affezionata a tutti i suoi personaggi e Ida non fa eccezione. Qualche giorno fa la padrona di casa ha rivelato un dettaglio interessante sulla bella donna bresciana.
Il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano è un hair stylist di Brescia che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita. La donna, che oggi ha quasi 41 anni ha vissuto diverse storie nella sua vita, ma nessuna di queste si è rivelata quella giusta.
È inoltre una madre single che ha cresciuto suo figlio da sola fin dalla prima infanzia. Nonostante le grandi difficoltà incontrate, Ida non ha mai smesso di sognare il grande amore.
La donna ha avuto la possibilità di conoscere diversi cavalieri nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne. Con Riccardo addirittura si parlava di matrimonio, ma purtroppo la storia non è poi decollata.
Sembrava che Ida avesse trovato l’amore al fianco di Diego ma, al momento di uscire dal programma, questo si è tirato indietro. La donna ora sta uscendo col suo corteggiatore Alessandro, col quale però cominciano ad emergere piccole incomprensioni.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Dante Romagnoli salva il Paradiso dal fallimento
La rivelazione intima su Ida Platano
La rivelazione intima riguardante Ida Platano è legata al fatto che la donna abbia concesso l’esclusiva ad Alessandro. Questo però, non si è dimostrato affatto entusiasta della proposta della donna, sollevando diverse critiche.
Maria allora, ha cercato di risollevare il morale della donna, inevitabilmente crollato a terra dopo l’indifferenza di Alessandro. Maria ha rivelato al pubblico che Ida, in seguito alla rottura con Riccardo, ha dovuto affidarsi ad uno psicologo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania sconvolta abbandona il Paradiso e Milano
Questo a sostegno della sua grande fragilità emotiva e della paura di soffrire ancora una volta per amore. Maria ha fatto capire ad Alessandro che deve cercare di donare le giuste attenzioni A Ida, apprezzando i suoi piccoli gesti.
I due si chiariranno o anche questa storia è destinata a terminare come tutte le altre?