Uomini e Donne, le spiegazioni sul disturbo di Lavinia a quanto pare avrebbero stupito proprio tutti quanti, anche perché la stessa Maria De Filippi avrebbe detto di non essersi accorta proprio di nulla. In effetti non si notava niente, eppure la tronista che fa di cognome Mauro a quanto pare ne soffre, ma di cosa?
Uomini e Donne, il disturbo di Lavinia
Uomini e Donne, il disturbo di Lavinia quale sarebbe? La confessione avrebbe proprio lasciato tuti quanti di stucco, anche la stessa Maria De Filippi, la quale avrebbe indicato i dettagli. Sarebbe stata proprio lei infatti a parlarne in studio e solo successivamente sarebbe intervenuta poi Lavinia Mauro, la tronista.
La stessa sarebbe scoppiata a piangere perché avrebbe sottolineato come non vuole darlo a vedere, ma in TV è difficile da nascondere. La stessa soffre di attacchi di panico e De Filippi ha spiegato che la giovane non sarebbe riuscita a proseguire l’esterna con Alessio.
Il problema non sarebbe stato il ragazzo, ma semplicemente un attacco di panico improvviso e per questo, avrebbe indicato De Filippi, la giovane si era dovuta interrompere. Si tratta di un disturbo d’ansia che a volte farebbe pensare alla giovane di non riuscire nemmeno a respirare. Proprio per questo, la giovane ha spesso con sé un oggetto preciso.
I dettagli
Il ventaglio accompagna sempre Lavinia, anche perché grazie a quello, lei avverte di meno la sensazione che le manchi l’aria. Insomma, De Filippi ha solo voluto sottolineare il motivo per cui non sarebbe continuata l’esterna, ma anche spiegare il problema di Lavinia.
In questo modo può anche farsi conoscere meglio dai suoi corteggiatori, ma non solo. Pare che la giovane abbia anche detto che non sempre, per via degli attacchi di panico, riesce a godersi la vita come una ragazza della sua età.
In ogni caso avrebbe pure aggiunto comunque che sta cercando di provvedere a trovare una soluzione del problema, dato che infatti sta risolvendo. Maria De Filippi poi avrebbe anche detto che per la giovane, stare nel programma rappresenta un doppio traguardo.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Uno infatti è per il fatto che nonostante gli attacchi di panico, a quanto pare sarebbe riuscita lo stesso a gestirsi bene con la presenza delle telecamere ecc… e l’altro sarebbe quello di trovare un fidanzato. Insomma, ecco che quindi la giovane starebbe affrontando in questo modo anche una sfida contro se stessa e la starebbe superando piano piano.
Leggi anche: Chi è Alessandro il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne
Nel frattempo continua a conoscere i ragazzi e pare che comunque piano piano stia anche gestendo gli attacchi d’ansia, anche se ovviamente non è facile. I fan le augurano il meglio e ovviamente di farcela il prima possibile a eliminare il disturbo.