Uomini e Donne, la dama finge di svenire: caos in studio

A Uomini e Donne pare che una dama abbia finto di svenire, ma di chi si tratterebbe? Pare che queste anticipazioni non siano proprio chiare e in più si dubita della loro certezza. Per questo si può parlare solo di ipotesi. Sembra che comunque una dama a un certo punto si sia sdraiata a terra simulando uno svenimento, in seguito a un litigio. Di chi si parla?

Uomini e Donne, chi finge di svenire?

Uomini e Donne, la dama finge di svenire? Così pare, visto che improvvisamente una donna si sarebbe sdraiata a terra, simulando appunto uno svenimento, che quindi sarebbe stato finto. Sembra appunto che si sia trattato solo di una scena fittizia.

Questo è quello che emerge da alcune anticipazioni che si leggono sul web e che comunque non possono essere considerate come certe. Pare che infatti non siano sicure, in quanto provenienti solo da ipotesi.

Si dovranno infatti guardare le puntate per confermare la veridicità. Oltre a questo in tantissimi si stanno chiedendo di chi si tratti e pare che si parli di Pinuccia. La dama di Vigevano, tanto criticata da Tina Cipollari, avrebbe quindi finto di svenire.

Pare che il tutto sia successo proprio dopo che le due donne avevano avuto un forte scontro. Insomma, addirittura sembra che sia dovuta intervenire la conduttrice della trasmissione.

I dettagli

Non si sa altro in merito, ma pare che nella stessa puntata Ida e Alessandro spiegheranno di essere tornati da una vacanza di tre giorni e sembra che siano stati bene. Tuttavia sembra anche che Vicinanza abbia indicato come avrebbe litigato con Ida, in quanto lei avrebbe ricevuto un messaggio di Riccardo.

Lo stesso sarebbe poi intervenuto in studio per dire che i due non si sono comportati bene nei confronti suoi e dopo tale frase, Gianni lo avrebbe attaccato. Quando poi Ida e Alessandro avrebbero ballato insieme, pare che Guarnieri sia uscito dallo studio piangendo.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federica Aversano sbugiardata da un corteggiatore

Insomma, non si sa esattamente che cosa sia successo, ma pare che comunque Guarnieri si sia commosso. Alcuni sostengono che sia per gli attacchi, mentre altri fan del programma ritengono che sia per il fatto di aver visto Ida e Alessandro che si trovano bene insieme.

Leggi anche: Uomini e donne: Riccardo Guarnieri e Federica Aversano si frequentano? Cosa sta succedendo

Nel frattempo il web pare proprio che si sia scatenato in merito alla notizia della simulazione dello svenimento e vorrebbe saperne di più. Come accennato però pare proprio che le info in merito siano molto poche. In effetti non si sa che cosa esattamente sia successo e non si hanno dettagli, oltre a quelli indicati.