Programmi Tv

Uomini e Donne, vi ricordate di Isabella Ricci: dopo il matrimonio ha lasciato l’Italia. Cosa fa

Liete notizie per una delle troniste over che ha fatto scalpore a Uomini e Donne. Isabella Ricci, dopo aver trovato l’uomo con cui ora condivide la vita, si è sposata qualche settimana fa. Il nuovo marito è Fabio Mantovani. Entrambi hanno grandi progetti per il loro futuro e tantissimi cambiamenti. Si corre a ruota libera, proprio come la loro storia d’amore nata in pochissimo tempo.

Il settimanale Nuovo Tv ha intervistato la donna e da qui abbiamo avuto tante belle notizie.

Il matrimonio e una nuova vita

Il programma di Uomini e Donne ha dato vita a molte coppie. Si parla spesso dei giovanissimi, che diventano poi influencer o modelli, ma ci sono anche gli over o i senior. Tra questi troviamo persone che realmente sono alla ricerca di nuovi amori. Essendo più maturi, a livello personale, le scelte di solito riescono a formare ottime coppie.

Uno dei personaggi che ha attraversato il programma e che ha fatto parlare di sé, è Isabella Ricci. La donna ha 62 anni, imprenditrice di successo, ma che ha una storia di un matrimonio fallito alle spalle. Non ha figli e si è concentrata molto nel suo lavoro.

Sbarcata a Uomini e Donne, per viversi una sua esperienza, non pensava di trovare un compagno. Quando non si cerca l’amore, ecco che lui cerca te. Dopo tante peripezie all’interno della trasmissione, con gli attacchi continui da parte di Gemma Galgani, ma con il sostegno di Maria De Filippi, ha conosciuto Fabio Mantovani.

I due sono usciti insieme e si sono sposati lo scorso 28 maggio 2022, dopo appena 4/5 mesi da che si sono conosciuti. Una decisione senza avere dubbi o ripensamenti. La cerimonia è stata piccole e intima, con rito civile. Tra gli invitati c’erano Marcello Messina e Samanta Curcio. A parlare delle nozze c’è stato anche la rivista Nuovo Tv.

Leggi anche: Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra? I passanti increduli

Cosa fa oggi Isabella Ricci?

I due sposini, dato che si sono sposati da pochissimo, hanno deciso di lasciare l’Italia per il loro viaggio di nozze, ma a quanto pare hanno intenzione di ricostruirsi una vita lontano dall’Italia. Sul profilo Instagram di Isabella Ricci è apparsa una foto di lei con alle spalle la splendida città di Dubai.

Leggi anche: Antonella Elia tradita dal compagno: lo scopre in diretta

Sono poche le informazioni che la donna ha rilasciato. Ora come ora i due avrebbero deciso di vivere tra l’Italia e Dubai poiché l’imprenditrice deve gestire il suo lavoro tra le due Nazioni. Una nuova avventura che è nata per caso, da un momento all’altro, ma che sembra essere la prossima strada per una nuova vita.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago