Negli studi di Uomini e Donne sta per accadere qualcosa mai visto prima. Durante il Trono Over vedremo dei duri scontri tra i protagonisti, mentre per i giovani qualcuno non si presenterà in puntata. Di chi si tratta e cosa sarà successo? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: anticipazioni delle prossime puntate

Uomini e Donne è un programma che va in onda su canale 5 condotto da Maria De Filippi, ormai da molti anni. La trasmissione pomeridiana vanta di moltissimi affezionati che, ogni giorno, si collegano per scoprire le novità delle possibili coppie. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Le “talpe” all’interno dello studio hanno rivelato di una particolare assenza da parte di uno dei tronisti. Il ragazzo in questione è Matteo Ranieri, ma la cosa ancora più strana è che Maria non farà alcun accenno alla situazione. Molti hanno dichiarato che la scelta di non presentarsi in studio sia dettata dalle incomprensioni con le due corteggiatrici: Federica e Denise.

Le ragazze, per due motivi differenti, non si presenteranno più in studio lasciando così Matteo senza corteggiatrici. Il ragazzo si dice deluso e amareggiato in quanto credeva molto sia in Federica che Denise. A questo punto Maria gli fa una proposta inaspettata: decidere di inseguire una delle due oppure ricominciare il trono da capo. Cosa sceglierà di fare?

Matteo Ranieri ha lasciato definitivamente il suo trono?

Nelle puntata scorsa abbiamo visto un Matteo molto affranto e deluso dalle sue ragazze. Da un lato la bella napoletana Federica ha cercato di mettere in chiaro la sua posizione, a cui Matteo appare evidentemente contrario. Mentre, Denise ha accusato la redazione di aver pianificato tutto a tavolino la questione riguardante Armando Incarnato e decide così di non presentarsi.

Il ragazzo, dinnanzi a queste vicende che hanno visto come protagoniste le due corteggiatrici, si è detto deluso e demotivato. È stata proprio tale affermazione a far ipotizzare ai fan della sua mancata presenza in studio.

Bisognerà però attendere le puntate che andranno in onda prossimamente per cercare di capirne di più. Chi svelerà il mistero della sedia rossa vuota? E cosa deciderà di fare Matteo? Lo scopriremo presto.