Il nuovo tronista di Uomini e Donne arriva direttamente da Temptation Island, scopriamo di chi si tratta.

Alessio Campoli, dal corteggiamento al trono?

Alessio Campoli, noto al pubblico per aver partecipato in due precedenti edizioni di “Uomini e Donne” come corteggiatore, potrebbe finalmente avere l’opportunità di diventare tronista.

In passato, il giovane romano ha tentato di conquistare il cuore di Lavinia Mauro, ma senza successo. Ora, a 24 anni, sembra che le sorti possano cambiare per lui. Dopo aver rivaleggiato con altri corteggiatori per conquistare l’attenzione delle troniste, Alessio potrebbe avere finalmente l’opportunità di essere lui a scegliere, diventando il protagonista indiscusso del programma.

Dal “Temptation Island” al trono di “Uomini e Donne”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gianni Sperti cacciato dal programma? Finalmente la veritàGianni Sperti nel mirino del web

La vera sorpresa, tuttavia, potrebbe essere rappresentata da un volto noto di un altro celebre programma prodotto dalla “galassia” di Maria De Filippi: “Temptation Island”. Stiamo parlando di Fouad Elshafie, che molti ricorderanno come il tentatore di Gabriela Chieffo.

L’esperienza di Fouad nel reality “Temptation Island” lo ha reso un personaggio molto seguito e discusso, e ora potrebbe diventare uno dei principali protagonisti di “Uomini e Donne“. Se la notizia fosse confermata, sarebbe un ulteriore segno della stretta relazione tra i vari format prodotti da Maria De Filippi, dove spesso i volti noti vengono “riciclati” da un programma all’altro, offrendo al pubblico una sorta di continuity tra le varie trasmissioni.

Altri possibili protagonisti provenienti da Temptation Island

Ma Fouad non sarebbe l’unico ex partecipante di “Temptation Island” a essere in lizza per il trono di “Uomini e Donne“. Le voci di corridoio parlano anche di Davide Blanda, altro noto tentatore che ha cercato di far breccia nel cuore di Alessia Bottiglia.

Ma c’è di più: a completare la lista dei potenziali tronisti c’è Francesca Sorrentino, che si è distinta come uno dei volti più amati e seguiti dell’ultima edizione di “Temptation Island“. La sua presenza al centro dello studio di “Uomini e Donne” potrebbe portare una ventata di novità e rendere l’edizione ancora più interessante.