Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne il pubblico ha potuto assistere a qualcosa di sorprendente. Il tutto è cominciato con una vera e propria sfilata di seduzione, per quanto riguarda il trono over del dating show di Canale 5.
È stato proprio in questa occasione che Roberta Di Padua avrebbe cercato di “sedurre”, con alcune mosse ben precise, Riccardo Guarnieri. La sorpresa in studio è stata davvero tanta, ma tutto è stato fermato da Alessandro, da Gemma Galgani e da ciò che ha avuto come protagonista anche Tina Cipollari. Vediamo che cosa è successo di preciso.
Tina Cipollari interviene su Gemma e Alessandro
La sfilata in questione, come abbiamo visto, si è fermata all’improvviso, anche perché Tina Cipollari ha voluto concentrare l’attenzione su ciò che si è potuto vedere in relazione al rapporto tra Gemma Galgani e Alessandro. Si è discusso ancora una volta della differenza di età tra i due, che porterebbe Alessandro ad una mancanza di interesse per Gemma.
Secondo Tina Cipollari, Alessandro starebbe prendendo tempo, ma lui ha spiegato che insieme a Gemma avrebbe trascorso una bella serata, visto che i due sono andati a cena. È proprio a questo punto che Tina Cipollari continua a fare delle affermazioni su Alessandro, cercando di fargli ammettere di provare un’attrazione per Gemma.
Le polemiche in studio a Uomini e Donne
Quello che ha sorpreso tutti nel corso della puntata, però, è stato il comportamento di Roberta Di Padua. Infatti proprio quest’ultima ha coinvolto nel corso della sfilata Riccardo Guarnieri. Lui si è seduto, è stato bendato e proprio la dama ha tentato di “sedurlo”.
Tutto ciò non ha potuto fare altro che creare diversi dubbi, per quanto riguarda gli opinionisti di Uomini e Donne, che vorrebbero sapere se Roberta abbia ancora un interesse nei confronti di Riccardo.
In ogni caso è intervenuto anche Armando Incarnato, che crede che Roberta Di Padua abbia voluto mettere a punto tutto con l’obiettivo di far parlare di sé. Proprio per questo motivo ha deciso di assegnare un voto corrispondente a quattro.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Federico Nicotera: età, lavoro e vita privata
Roberta ha detto che avrebbe scelto Riccardo Guarnieri soltanto perché ha una certa confidenza con lui. Dopo queste parole, però, molti in studio non sono rimasti molto convinti. Nel frattempo Tina Cipollari ha deciso di chiedere in modo diretto a Roberta: “Ma tu vuoi ancora il corpo di Riccardo Guarnieri?”.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi ha smascherato la dama: caos in studio
Anche secondo Gianni Sperti ciò che ha fatto Roberta Di Padua sarebbe un gesto spiazzante. Anche Gloria, che si starebbe frequentando proprio con Riccardo, ha poi chiesto in modo diretto a Roberta se lei è ancora interessata al cavaliere. Roberta ha, comunque, spiegato che non è così, perché avrebbe voluto soltanto giocare. Se avesse voluto provarci con Riccardo, secondo quanto ha detto Roberta, non avrebbe avuto problemi ad affermarlo direttamente.
