Foto Facebook
Uomini e Donne, il gesto di Maria De Filippi crea scompiglio nel parterre? Pare che con una domanda, la presentatrice abbia scatenato il caos.
Uomini e Donne, il gesto di Maria De Filippi crea scompiglio nel parterre? Pare che in effetti questa volta si sia creato un vero e proprio caos per una domanda che comunque De Filippi avrebbe posto proprio ad Alessandro Vicinanza, che comunque fa parte della discussione con Ida, Roberta e a volte nel mezzo dello studio è stato presente anche Riccardo.
Insomma, pare che tutto sia cominciato quando De Filippi avrebbe chiesto a Vicinanza se ballerebbe con Roberta se non avesse paura di Ida e questa domanda avrebbe ferito Ida, che infatti avrebbe chiesto come mai Alessandro dovrebbe temerla.
Il punto è che Vicinanza avrebbe proprio risposto di sì, che voleva ballare con Roberta e in quel momento Maria sarebbe intervenuta anche per spiegare il proprio punto di vista. La conduttrice infatti pensa che il fatto che Ida sia sempre alla ricerca di conferme da parte di Alessandro ma tramite Roberta sarebbe del tutto sbagliato.
Insomma, pare quindi che Ida sia rimasta male e intanto sembra che tutto sia cominciato da quando Roberta avrebbe detto che ballerebbe con qualcuno, ma che era convinta di ricevere un bel “no”.
Ovviamente con queste parole la dama faceva riferimento al cavaliere Vicinanza e poi dopo le parole di Roberta appunto ci sarebbe stata la domanda di De Filippi. Il punto è che poi sarebbe intervenuto anche Gianni, sostenendo di non essere d’accordo con Maria.
In effetti l’opinionista avrebbe detto che non capisce come mai i due dovrebbero ballare, se comunque Alessandro avrebbe ammesso di essere innamorato di Ida e visto che proprio il giovane avrebbe voluto chiudere con Roberta.
Pare che però Maria sostenga che comunque il concorrente non vuole rimanere in litigio con Roberta e infatti vorrebbe chiarire. Insomma, sembra quindi che ci sarebbero diversi problemi e infatti Ida sarebbe uscita dallo studio.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
Maria si sarebbe accorda di tutto ciò nel momento in cui era il momento di parlare dei corteggiatori di Lavinia, ma pare che la conduttrice abbia interrotto la tronista per indicare che comunque le dispiaceva che Ida l’avesse presa così.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro
In più pare che abbia chiesto a Vicinanza di uscire dallo studio per consolare Ida, visto che era in camerino a piangere. Insomma, pare quindi che senza volerlo, Maria avrebbe creato un certo scompiglio.
Nonostante questo, è anche vero che in tanti già pensavano che comunque Vicinanza era molto indeciso, anche perché ancora non si capisce che cosa proverebbe per Roberta, anche se comunque pare che volesse ballare con lei solo in amicizia. Insomma, c’è grande confusione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…