Uomini e Donne, il tronista sta dicendo bugie? Pare che siano venuti fuori dei messaggi con una donna che non sarebbe una delle corteggiatrici.
Uomini e Donne, il tronista sta mentendo?
Uomini e Donne, il cavaliere sta mentendo? Pare che siano venuti fuori i messaggi con una dama, ma di che cosa si parla esattamente? Si parla di un e corteggiatore della ex tronista Veronica, che poi non ha infatti scelto lui e quest’ultimo poi è stato scelto da Maria De Filippi come tronista.
Federico Dainese, che di professione è un odontotecnico. Pare che ci siano stati diversi problemi per quest’ultimo, poiché sarebbero usciti infatti dei messaggi che dimostrerebbero che lo stesso avrebbe visto una dama o che comunque avrebbe una relazione con una donna.
I messaggi dimostrerebbero anche che lo stesso abbia chiesto alla donna di passare una vacanza insieme. Oltre a questo sembra pure che proprio la stessa persona sia scesa tempo fa per Armando Incarnato, ma di chi si tratterebbe allora?
Non si sa chi sia, ma sembra che in studio a quanto pare si sia parlato di questo e nel caso in cui veramente Federico abbia preso in giro la redazione, dovrebbe lasciare il trono.
Per adesso queste tra l’altro sono voci che girano sul web e non vi sono molte certezze in merito, ma sembra comunque che ci siano tanti pettegolezzi riguardo questa notizia.
Come si sa, è vietato partecipare al programma se non si è assolutamente single, anche perché la trasmissione ha proprio lo scopo di far incontrare una dolce metà.
I dettagli e le altre situazioni
Insomma, per adesso non si sa come si evolverà la situazione, mentre nel programma non mancano i litigi, come per esempio quello che ci sarebbe stato tra Davide Donadei, ex tronista, e la sua ex Chiara. I due infatti sarebbero arrivati in studio per spiegare come mai si sono lasciati.
Leggi anche: Uomini e Donne: le affermazioni di Davide Donadei spiazzano tutti, ecco la verità
Tra l’altro nelle scorse puntate al centro studio era presente pure Roberta, che dopo la rottura di Davide con la fidanzata pare che abbia baciato Davide. Insomma, praticamente ci sarebbe stato un confronto, in cui Roberta avrebbe anche spiegato che tra lei e Davide comunque non ci sarebbero stati i presupposti per continuare.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi si consola dopo la separazione dal marito
Oltre a questo comunque tra l’ex tronista e Chiara la relazione sarebbe terminata perché la giovane era così tanto gelosa del suo ex ragazzo a tal punto da diventare ossessiva e da non far stare bene né lui, né se stessa.
Nel frattempo in tanti stanno aspettando che cosa accadrà nelle prossime puntate.