Site icon AmalfiNotizie.it

Uomini e Donne: Ida Platano rompe definitivamente con Alessandro. Cosa accadrà?

Big G

Uomini e Donne è l’appuntamento che milioni di italiani aspetta ogni giorno. Da qualche tempo non troviamo solo più il trono classico, bensì il trono Over in cui i protagonisti sono persone più mature a livello di età. Come principali protagonisti troviamo Ida Platano e Alessandro con una storia alquanto burrascosa. Scopriamo di più.

Ida Platano e Alessandro a Uomini e Donne

Ida Platano è una pretendende del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Da ormai molto tempo è in cerca di un amore vero e sincero. Sembrava che lo avesse trovato con Riccardo Guarnieri, ma purtroppo le cose non sono andate bene. A presentarsi in trasmissione ci sarà Alessandro che dichiara di essere andato solo per conoscere esclusivamente Ida e tra i due sembra iniziare con il piede giusto.

La loro frequentazione procede serenamente in cui i due si sentono e si incontrano ogni volta che possono, fino ad arrivare a fare dei progetti insieme. Purtroppo però ci sono sempre dei problemi all’ordine del giorno che mettono in crisi la stabilità che si crea.

Dopo aver parlato di un possibile trasferimento, Alessandro fa un passo indietro e si dice non proprio sicuro di una scelta così grande e questo sarà il motivo dell’isorgenza di nuovi dubbi sulla bellissima dama. Dubbi e perplessità che le faranno perdere la fiducia nel cavaliere. Ecco che tra i due si crea una vera e propria crepa.

Ciò che fa star più male Ida è che ha sempre dichiarato di cercare una storia seria che prevede progetti futuri a lungo termine e non di storielle o avventure. Alessandro sembra essere certo di ciò che vuole, ma poi c’è sempre qualcosa che gli fa compiere un passo indietro. Questa situazione mette in crisi Ida.

Ida e Alessandro: nuova lite in studio

Martedì 15 marzo abbiamo assistito ad una nuova lite che ha visto come protagonisti Ida Platano e Alessandro. Ida si dice molto delusa dal comportamento del cavaliere e afferma di sentirsi presa in giro. Fa riferimento in particolare ad una telefonata del giorno prima in cui sembra che l’uomo si sia preso gioco di lei.

Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: ecco chi è

Durante il litigio furioso interverranno anche Armando Incarnato che si scaglierà letteralmente contro il cavaliere dicendo che la donna non si merita questo trattamento e che va rispettata. Al contrario, Gianni Sperti e Tina Cipollari sembrano essere un po’ più duri nei confronti della donna.

Leggi anche: Amici, LDA ha superato l’incredibile record: l’inattesa reazione di Gigi D’Alessio

Il primo le fa presente che per Ida, Alessandro sbaglia in tutto e le rimprovera di non poter avere la pretesa di cambiare un uomo. Conclude dicendole che se non le sta più bene può semplicemente chiudere la storia. A dargli man forte interviene la Cipollari che le dice che ogni sua storia si conclude nello stesso identico modo e che nessuno potrà colmare tutti i suoi vuoti.

Alessandro stanco e furioso del litigio e delle accuse abbandona gli studi e Ida prenderà una decisione: lo seguirà dietro le quinte per continuare il confronto. Come sempre però i due rientrano e cercano di dimenticare quanto accaduto con un ballo. Cosa accadrà tra i due? Lo scopriremo presto.

Exit mobile version