Programmi Tv

Uomini e Donne, Ida e Alessandro stanno fingendo: scoperta la verità

Chi segue Uomini e Donne su Canale 5 non può non appassionarsi alle vicende dei protagonisti del dating show e in particolare alle storie d’amore che nascono e che vanno avanti durante il programma.

Si tratta di love story che coinvolgono anche per il modo in cui sono raccontate nel corso dello show di Maria De Filippi. Una delle storie di cui si parla molto è quella che riguarda Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i quali però sono protagonisti di un’indiscrezione che nelle ultime ore sta facendo il giro della rete sui social. Che cosa si dice sui due protagonisti del trono over?

La segnalazione sui social

A mettere in dubbio qualcosa è stata una segnalazione che su Instagram avrebbe ricevuto Deianira Marzano. Quest’ultima ha condiviso sul social una dichiarazione di una persona che ha detto di avere delle amicizie in comune con Alessandro Vicinanza.

Secondo questa segnalazione, Ida Platano e lui starebbero fingendo di essere una coppia di innamorati. Nella realtà, spiega la segnalazione, avrebbero spiegato agli amici che “stanno al gioco”, perché non costa nulla. L’utente di Instagram ha detto che fanno dei viaggi e che si divertono, visto che sono amici.

Questa segnalazione arriva dopo le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri, che soltanto pochi giorni fa nel corso di un’intervista aveva parlato proprio di qualche dubbio sulla coppia.

Inoltre la segnalazione sul social afferma che Ida Platano e Alessandro Vicinanza “non si baciano mai”. Una dichiarazione che sembra essere smentita direttamente da Alessandro, il quale ha condiviso sul social dei filmati in cui si vedono proprio lui e Ida baciarsi.

Il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Le novità, però, non si fermano qui, perché si è saputo che durante una registrazione di Uomini e Donne la presentatrice del programma avrebbe detto a Riccardo Guarnieri che Ida Platano vorrebbe avere un confronto con lui.

Sicuramente Ida Platano potrebbe avere un’occasione per smentire ciò che è stato detto sulla storia d’amore con Alessandro Vicinanza in queste ultime ore. Non sappiamo quando avverrà questo confronto, ma senza dubbio potremo vederlo proprio nel salotto televisivo del dating show Mediaset.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi ha smascherato la dama: caos in studio

In ogni caso anche la posizione di Tina Cipollari è molto chiara. L’opinionista non crede alla storia d’amore tra Ida e Alessandro, nonostante non sia molto d’accordo con il comportamento di Riccardo. La stessa Tina Cipollari aveva anche affermato, nel momento in cui la coppia del trono over ha lasciato Uomini e Donne, che questa storia non sarebbe durata per molto tempo.

Leggi anche: Uomini e Donne, salta un altro trono? La decisione di Maria De Filippi

Qual è, quindi, la verità? Per ora sembra che Alessandro e Ida vadano sempre d’accordo, anche perché li abbiamo visti insieme in varie occasioni di vita quotidiana e di svago.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago