Uomini e Donne, Gloria e Riccardo beccati insieme fuori dallo studio? Le foto non lasciano dubbi? Così pare ma si dovrà comunque attendere le altre puntate per scoprire come mai Riccardo e Gloria si frequentano o comunque perché sono usciti insieme.

Uomini e Donne, Gloria e Riccardo beccati insieme

Uomini e Donne, Gloria e Riccardo beccati insieme fuori dallo studio? Le foto non lasciano dubbi, anche perché pare che qualcuno sui social le abbia diffuse e sembra che i due concorrenti della trasmissione abbiano consumato caffè, cornetto in un bar sulla Tuscolana a Roma.

Per questo in tanti si chiedono se i due stiano provando a frequentarsi oppure no. Secondo alcune fonti tutto questo sarebbe una sorta di tattica da parte di Riccardo forse per rendere Ida gelosa. In realtà secondo altre persone non sarebbe così.

Cosa sta succedendo? Alcune anticipazioni parlano di un certo interesse tra Ida e Alessandro, tanto che si vocifera che i due ormai usciranno insieme dal programma per cercare di frequentarsi. In ogni caso sembra che proprio nelle ultime puntate Riccardo si sia dichiarato a Ida.

I dettagli

Sembra che in effetti lo stesso abbia detto che ama solo lei e che soprattutto solamente a lei avrebbe chiesto di sposarlo. Insomma, sembra che Guarnieri abbia voluto proprio sottolineare che l’interesse in questione lo ha provato solo per Ida, quindi mai per altre donne, né per coloro che ha conosciuto prima e nemmeno per le donne che ha conosciuto dopo.

Insomma, pare quindi che per adesso però lo stesso, da come sarebbe emerso dalle voci del web, starebbe forse frequentando Gloria, non si sa. Per questo in tanti si stanno chiedendo che cosa accadrà nelle prossime puntate del programma.

Leggi anche: Uomini e donne: Riccardo Guarnieri e Federica Aversano si frequentano? Cosa sta succedendo

Come si sa, le registrazioni delle puntate avvengono prima della messa in onda e per questo a volte si possono già conoscere qualche anticipazione, ma si deve poi attendere le puntate per saperne di più.

Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati insieme? Cos’è accaduto

Nel frattempo sembra che tra le anticipazioni per giorni si fosse diffusa anche la voce del fatto che pure la tronista Federica abbia deciso di lasciare la trasmissione. Si somma a questo il fatto che proprio negli ultimi giorni Lavinia invece, l’altra tronista, avrebbe avuto non pochi problemi a relazionarsi con alcuni concorrenti, o meglio, con alcuni ragazzi che la corteggiano.

Alcuni infatti si sentono un po’ frenati a causa di quelle che sono state chiamate le sue “fragilità”. Anche Armando sarebbe intervenuto per sottolineare che quelle passeranno e che chi la vuole conoscere davvero lo farà nonostante ora lei sia un po’ più fragile.

Change privacy settings
×