Programmi Tv

Uomini e Donne, chi è Giuseppe il cavaliere che corteggia Desdemona: età, lavoro e vita privata

Uomini e Donne si arricchisce sempre di più di nuovi personaggi. Fra questi non possiamo fare a meno di nominare Giuseppe, il nuovo cavaliere che corteggia la dama Desdemona. Stiamo parlando naturalmente del trono over del dating show di Maria De Filippi.

Giuseppe ha 55 anni ed è di Roma. Si sa già che al di fuori della trasmissione ha frequentato le dame Paola e Silvia, ma proprio con quest’ultima deve essere successo qualcosa che ha cambiato le intenzioni di Giuseppe, che ha deciso di chiudere la frequentazione con lei. Silvia ha la sua versione dei fatti naturalmente, anche se a molti la spiegazione data da Giuseppe è sembrata piuttosto sincera. Ma scopriamo chi è Giuseppe, per saperne un po’ di più su di lui anche nell’ambito della trasmissione a cui partecipa.

Chi è Giuseppe, il corteggiatore di Desdemona

Come abbiamo detto, Giuseppe ha 55 anni e, a giudicare dall’accento, viene dalla zona di Roma o comunque dai dintorni. Particolare interesse ha suscitato il fatto che sia uscito con Silvia al di fuori delle telecamere. Silvia ha raccontato che hanno fatto tre uscite e sono stati tutti dei momenti molto belli.

Ti potrebbe interessareRoberta Di Padua era già famosa prima di Uomini e Donne: ecco cosa faceva

Tra l’altro la dama non riesce a capire che cosa sia cambiato in poco tempo, rivelando però di sapere che tra Giuseppe e Paola c’erano stati dei contatti telefonici. Il cavaliere ha spiegato dal canto proprio che il cambiamento non è avvenuto da un giorno all’altro.

Ha avuto parole molto belle nei confronti di Silvia, ma ha anche chiarito che non è avvenuta quella scintilla tra lui e lei che soltanto se fosse scoccata l’avrebbe portato ad intraprendere una relazione seria. E quindi ha preferito lasciar stare le cose così come erano.

Il parere di Desdemona su Giuseppe

Adesso si è presentato in studio per corteggiare Desdemona, dopo che questa aveva iniziato a conoscere Alessandro. Giuseppe e Desdemona sembrano essere piuttosto d’accordo. Infatti lo stesso cavaliere ha confermato a Maria De Filippi che l’incontro con la dama è stato molto piacevole.

Da parte propria, Desdemona ha definito il nuovo cavaliere un ragazzo simpaticissimo e ha detto che con lui è stata molto bene. Non poteva mancare il tono pungente di Tina Cipollari, che ha chiesto a Desdemona se Giuseppe le piaccia anche dal punto di vista fisico.

E lei ha detto di sì, tra l’altro ha aggiunto che è molto vicino alla sua età, visto che lei ne ha 51. Nel frattempo Silvia ha detto di volersi ritirare. Nelle ultime puntate abbiamo visto Desdemona intraprendere anche un ballo con Giuseppe.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago