Uomini e Donne, Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani

A Uomini e Donne il pubblico, almeno la maggior parte dei fan del programma, vorrebbe rivedere Giorgio Manetti di nuovo in studio. Pare che lo stesso abbia parlato di Galgani durante una recente intervista, ma non si sa se questa sia avvenuta davvero e se le cose che avrebbe detto siano state dette davvero o se si tratta di voci del web.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e l’intervista

Uomini e Donne non smette mai di lasciare i suoi fan senza parole e questa volta il colpo di scena arriva da un cavaliere che da tempo, da anni addirittura, non è più in studio, ma che è diventato così popolare che ancora oggi si parla di lui.

Precisamente ci sono tante persone che si chiedono se un giorno tornerà nello studio, anche perché in tanti vorrebbero vedere un confronto tra lui e Gemma Galgani. Si parla di Giorgio Manetti, uomo con cui proprio la dama ha avuto una storia d’amore anni fa, che poi però è terminata.

La concorrente ha sofferto molto per questo legame e pare che in questi ultimi giorni ci sia stata un’intervista di Manetti, al quale sarebbero state fate domande anche su Gemma. Non si sa se l’intervista sia reale e se certe cose siano state dette davvero, visto che la notizia viene da fonti non ufficiali.

I dettagli

In effetti non si sa se davvero siano reali le cose che il web afferma che Giorgio Manetti abbia detto, ma è anche vero che sembra che si stiano diffondendo molto queste voci.

Si dice infatti che Manetti abbia detto che inizialmente, appena aveva conosciuto Gemma, lui l’aveva considerata da subito come una donna molto interessante e che ha avuto piacere poi di conoscere.

In più a quanto pare sembra anche che nell’intervista però abbia detto che non tornerebbe nel programma, visto che dal 2018, anno in cui è andato via, gli è apparso molto cambiato, con il pubblico che praticamente non interagisce più.

In più avrebbe detto anche che gli dispiace vedere certe cose in TV e pare che dicendo questo abbia fatto riferimento al fatto che Gemma si sia arrabbiata molto ultimamente e al fatto che lei rimane una sognatrice. Per questo Manetti avrebbe prontamente aggiunto che non si sente nessuno comunque per criticare o giudicare.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani escono dallo studio: ecco cos’è successo dietro le quinte

Insomma, pare quindi che lo stesso abbia parlato anche di Galgani. Oltre a questo sembra pure che abbia detto che quando erano ancora agli inizi della loro storia, lui stesso pensava che forse sarebbe uscito dal programma con lei, cioè avrebbe detto che si era fatto delle ipotesi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”

Come indicato però non si sa se tutte queste voci siano vere o no, ma quello che è certo è che il pubblico spera proprio che Manetti torni in studio nel programma, anche perché tanti utenti del web pensano che si andrebbero a creare dinamiche ancora più accese.