Programmi Tv

Uomini e Donne, Ginevra in lacrime: “Sono stata lasciata prima del matrimonio”

Una protagonista di Uomini e Donne fa una confessione che ha lasciato di stucco i telespettatori del noto programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Ginevra Lambruschi, che per un periodo ha deciso di stare lontana dai social. In effetti i suoi numerosi follower avevano notato questa sua assenza, ma non avevano immaginato che fosse legata ad un periodo molto difficile che Ginevra sta attraversando nell’ambito della sua vita privata.

Ginevra di Uomini e Donne è stata legata in passato a Pierpaolo Pretelli e al figlio di Stefano Bettarini. Adesso aveva trovato un punto di riferimento nel calciatore Mirko Antonucci, ma presto scopriremo che non è oro tutto quel che luccica. Ecco infatti che cosa ha rivelato la stessa Ginevra Lambruschi.

Ginevra Lambruschi spiega che cosa le è successo

La storia di Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci sembrava andare a gonfie vele. Sembrava che non ci fosse alcuna aria di crisi. Tuttavia, a giudicare dalle parole della stessa protagonista della vicenda, a quanto pare le cose sono andate molto diversamente da quanto lei sperasse.

Con un post che Ginevra ha pubblicato sul profilo Instagram, ha raccontato che Mirko Antonucci l’ha lasciata, qualche giorno prima del matrimonio. Il suo fidanzato ha deciso di prendere un’altra strada.

Siamo davvero sconvolti, anche perché Mirko Antonucci è proprio il padre della loro bambina Sophie. A quanto pare quella del calciatore è stata una decisione improvvisa, che è stata molto dura da digerire da parte della stessa Ginevra. Infatti l’influencer sta cercando ancora di realizzare quanto è accaduto.

Leggi anche: Alberto Matano lascia La vita in diretta: arriva la confessione

Le parole di Ginevra Lambruschi su Instagram

Ginevra Lambruschi su Instagram, nel suo post in cui ha dato spiegazioni della sua assenza sul web, non ha usato mezzi termini. Ha detto infatti di essere stata lasciata dal suo ex compagno a pochi giorni dalle nozze.

Ha ringraziato i suoi genitori che le sono stati accanto in questo momento difficile e ha spiegato di avere tanta forza, che sicuramente le permetterà di rialzarsi e di fare da mamma e da papà allo stesso tempo nei confronti della piccola Sophie. Ha detto che in questo momento la sua priorità è proprio la sua bambina.

Leggi anche: Davide Devenuto confessa perché non ha sposato Serena Rossi: “Sarei a disagio”

Mirko al momento non ha replicato e sembra che neanche lui sia presente da qualche tempo su Instagram. Infatti il suo profilo non è attivo. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha commentato lanciando delle frecciatine nei confronti di Mirko Antonucci.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago