Programmi Tv

Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale

Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale. Sono tantissime infatti le persone che stanno cercando il video sui social per vedere la scena e capire che cosa sarebbe successo esattamente.

Uomini e Donne: Gianni Sperti cade dalla sedia?

Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale! A quanto pare infatti tutto il web non fa altro che parlare di questa notizia e sembra che la scena in questione risulti divertenti ai telespettatori e alla rete anche perché comunque per fortuna l’opinionista non si sarebbe fatto male.

Pare che lo stesso stesse facendo una battuta a Tina e proprio in quel momento, non si sa di preciso come, sarebbe caduto dalla sedia. Insomma, tutto mentre pare che si parlasse della facilità con cui il concorrente Alessandro Vicinanza passasse da una conoscenza all’altra senza perdere troppo tempo.

Pare che infatti proprio Vicinanza, dopo che avrebbe provato di nuovo a riprendere la conoscenza con Ida, legame che però non sarebbe ripreso, ecco che avrebbe provato anche a uscire con Gloria, ma anche con lei non sarebbe andata.

Pare che allora lo stesso abbia cercato di conoscere meglio Roberta Di Padua, la quale infatti avrebbe accettato un ballo insieme a lui e in più davanti a tutti quanti le chiede di uscire insieme proprio in quella stessa serata.

In quel momento sarebbe intervenuto Gianni.

I dettagli

Pare che la prima a far notare a Vicinanza che solo la settimana scorsa era ancora deciso a riprendere i rapporti con Ida sia stata Maria De Filippi e sembra che il secondo sia stato Gianni.

Proprio quest’ultimo però avrebbe sottolineato più che altro, come accennato, la facilità con cui Vicinanza passerebbe da un voler conoscere una donna a volersi poi relazionare con un’altra.

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide Donadei e l’ex Chiara litigano in puntata

Lo stesso avrebbe anche aggiunto che avrebbe tanto voluto avere la sua stessa facilità di voltare pagina e poi, non si capisce bene come, ma sarebbe caduto dalla sedia, tanto che sarebbe finito a terra con la schiena e con le gambe verso l’alto, anche se per fortuna, come accennato, non si sarebbe fatto male.

Nel frattempo pare che lo stesso Vicinanza e Ida abbiano deciso di mantenere un rapporto civile ma niente di più. Intanto in molti si chiedono come andrà tra Vicinanza e Roberta Di Padua e molti sono curiosi di sapere.

Leggi anche: Uomini e Donne: un tronista nei guai? La verità

Sono tanti coloro che si chiedono che cosa accadrà tra i due o se magari poi decideranno di non frequentarsi più. Insomma, non rimane che guardare dalle puntate per saperne di più.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

19 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

22 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago