Una delle colonne portanti di Uomini e donne è sicuramente l’opinionista Gianni Sperti. L’uomo svolge questo incarico da diversi anni, motivo per cui tutti si sono affezionati alla sua figura e anche ai suoi pareri. Secondo le ultime voci di corridoio, però, Sperti avrebbe deciso di abbandonare il programma che lo ha reso famoso agli occhi del pubblico. Ecco che cosa ha detto.
Gianni Sperti: Volto noto a Uomini e donne
Fra gli opinionisti di maggior successo della trasmissione televisiva Uomini e donne compare sicuramente Gianni Sperti. L’uomo ricopre questa posizione da diversi anni e in più occasioni il suo fiuto si è rivelato fondamentale per rivelare delle anomalie nel programma.
L’intuito di Gianni si è sbagliato poche volte, in quanto quando ha previsto la presenza di doppiogiochisti o affari sporchi ha subito commentato i vari avvenimenti smascherando i colpevoli nell’immediato.
Gianni è inoltre apprezzato poiché dice sempre la verità, nonostante questa possa non trovare il piacere del pubblico o quello degli altri opinionisti. Nella maggior parte dei casi, il suo pensiero coincide con quello dell’altra opinionista di punta, ovvero Tina Cipollari.
Non mancano però i deliziosi siparietti fra i due che, quando litigano, se ne dicono di tutti i colori e finiscono per mandarsi a quel paese senza arte né parte. Gianni è comunque molto grato a Maria per questa occasione, in quanto in passato si era focalizzato solamente sulla sua professione di ballerino, mentre ora è riuscito a far parlare il suo cuore e la sua mente.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
Gianni Sperti dice addio Uomini e donne
Non è la prima volta che giunge la notizia relativa all’abbandono degli opinionisti nel programma Uomini e donne. Questa volta a volersene andare sarebbe proprio Gianni Sperti, che avrebbe deciso di voltare pagina e dedicarsi a nuovi progetti lavorativi.
L’ex ballerino non ha mai dichiarato di voler abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, ma d’altro canto spera che il prossimo anno gli riservi qualche novità, in quanto è alla costante ricerca di stimoli anche sul fronte lavorativo.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Gianni Sperti: ecco cos’è successo
Forse quindi, lo vedremo ancora ricoprire la carica per cui tutti l’hanno apprezzato, oppure riuscirà finalmente a voltare pagina e a dedicare la sua professionalità ad altri scopi. Ad ogni modo, non potremo scoprire questo dettaglio se non prima del prossimo anno, quando avrà luogo la nuova edizione di Uomini e donne.
Sicuramente la sua mancanza si farà sentire e sarà molto difficile trovare qualcuno che possa rivestire questo ruolo con la passione e la diplomazia che per anni hanno contraddistinto Gianni Sperti.
