Nelle ultime ore sta circolando sul web un’indiscrezione che vedrebbe Gianni Sperti fuori da Uomini e Donne.
Gianni è stato opinionista del format per diversi anni, dimostrando una particolare schiettezza nell’esprimersi e ricevendo diverse critiche sui social. Sperti si trova in vacanza ed è stato vittima di un piccolo incidente: vediamo cosa è successo.
L’ex marito di Paola Barale ha raccontato in una storia Instagram di essere giunto a Il Cairo ma senza il suo bagaglio.
Per cinque giorni nessuno ha saputo dirgli dove fosse finito e, dopo essersi impuntato, si è recato in aeroporto, dove ha atteso ben quattro ore.
Poi è finalmente riuscito a entrare nel deposito bagagli e, dopo aver cercato, ha ritrovato le sue valigie e ha potuto iniziare la sua vacanza.
Nel frattempo Gianni non ha perso l’occasione per rivolgere una frecciata a Gemma Galgani, parlando della sua visita al museo della civiltà egiziana.
Al piano inferiore erano presenti numerose mummie, con il divieto assoluto di fotografarle. Gianni, chiedendo scusa a Gemma, ha scritto che era praticamente impossibile non pensare a lei.
Per quanto riguarda le voci su un su mancato rientro a Uomini e Donne Gianni non si è ancora espresso per cui non nulla è ancora sicuro.
Certo la sua schiettezza ha sempre diviso il telespettatori del programma: c’è infatti chi apprezza questo atteggiamento e chi, invece, lo trova eccessivo.
La prossima stagione di Uomini e Donne dovrebbe celebrare i vent’anni di Gianni all’interno del programma. Prima di questa avventura Sperti aveva sempre lavorato nel campo della danza, in diversi programmi televisivi come Buona Domenica e La sai l’ultima.
Dal 2006 al 2009 ha rivestito il ruolo di ballerino professionista nel talent Amici. Insomma l’ex ballerino deve molto a Maria De Filippi, che l’ha voluto fortemente nel dating show come opinionista.
Leggi anche: Antonella Elia si sposa con Pietro Delle Piane: svelata location e data
Ovviamente Tina Cipollari non ha perso questa ghiotta occasione per commentare la storia pubblicata da Gianni Sperti.
La collega dell’opinionista ha Infatti risposto dicendo che l’unica vera mummia può essere fotografata senza fare tutta quella strada. Chissà come reagirà Gemma a questa provocazione. Ultimamente si parla molto anche del probabile addio di Gemma al dating show.
Leggi anche: L’Eredità, clamorosa novità: adesso è ufficiale. Lo ha confessato Flavio Insinna
Per quanto riguarda la partecipazione di Gianni Sperti alla nuova edizione di Uomini e Donne non si sa ancora nulla di certo.
Il diretto interessato non si è ancora espresso in merito: potrebbe entrare a far parte del cast de La Talpa insieme a Gemma Galgani? Per il momento queste indiscrezioni non sono state confermate né smentite. Dovremo attendere settembre per sapere se Gianni e Gemma faranno ancora parte del programma di Maria De Filippi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…