Programmi Tv

Uomini e Donne, Gianni Sperti cacciato dal programma? Finalmente la verità

Gianni Sperti non sarà l’opinionista di Uomini e Donne della prossima stagione. Scopriamo la verità sulla notizia che impazza sul web.

Uomini e Donne: l’attesa è alle stelle

L’undici settembre segnerà l’atteso ritorno in TV del famoso dating show “Uomini e Donne”, condotto dalla regina della TV italiana, Maria De Filippi. La trasmissione è pronta a dominare ancora una volta la programmazione di Canale 5, continuando ad essere uno dei programmi più amati dal pubblico italiano.

Ma non è tutto rosa e fiori per “Queen Mary“. La competizione si intensifica con l’arrivo di un nuovo show, “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo. Una scelta che potrebbe cambiare le carte in tavola, considerando la forte popolarità di Balivo.

Novità nel cast: verità o solo voci?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, svelati i due nuovi tronisti: ecco chi sono

Mentre la formula del programma rimane immutata, si stanno rincorrendo voci su possibili novità nel cast. Recentemente, infatti, si è diffusa l’indiscrezione che Gianni Sperti, storico opinionista al fianco di Tina Cipollari, potrebbe essere allontanato dal programma. Una notizia che ha suscitato molto scalpore tra i fan.

Anche l’ipotesi dell’ingresso di una terza opinionista sta facendo discutere. Ida Platano, già conosciuta al grande pubblico del programma, potrebbe unirsi al team. La Platano, diventata famosa grazie alla sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, sarebbe un’aggiunta interessante, anche se controversa, al gruppo degli opinionisti.

Gianni Sperti: il mistero si infittisce

Nelle ultime settimane, la chiacchierata scomparsa di Gianni Sperti dal programma è stata al centro di numerose discussioni. La “nuova era” lanciata per Mediaset da Pier Silvio Berlusconi, che mira a ridurre il trash in TV, ha alimentato queste voci.

Sperti, in una recente intervista rilasciata a ‘Novella 2000’, ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale riguardo il suo possibile allontanamento. E le parole di Lorenzo Pugnaloni, influencer e grande fan del programma, sembrano confermare la permanenza di Sperti nel cast. Rispondendo ad alcune domande sul possibile addio dell’opinionista, ha affermato con decisione: “Assolutamente no“.

Uomini e Donne: il verdetto

Per ora, tutto ciò che possiamo dire con certezza è che non c’è alcuna conferma dell’addio di Gianni Sperti ad “Uomini e Donne“. L’ex ballerino, che fa parte del programma dal 2003, ha sempre dimostrato la sua passione e dedizione al programma. Come ha detto lui stesso: “Certamente se non venissi confermato non potrebbe che dispiacermi. Però non possiamo che accettare tutto quello che il destino ha in serbo per noi“.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago