Gianni Sperti non sarà l’opinionista di Uomini e Donne della prossima stagione. Scopriamo la verità sulla notizia che impazza sul web.

Uomini e Donne: l’attesa è alle stelle

L’undici settembre segnerà l’atteso ritorno in TV del famoso dating show “Uomini e Donne”, condotto dalla regina della TV italiana, Maria De Filippi. La trasmissione è pronta a dominare ancora una volta la programmazione di Canale 5, continuando ad essere uno dei programmi più amati dal pubblico italiano.

Ma non è tutto rosa e fiori per “Queen Mary“. La competizione si intensifica con l’arrivo di un nuovo show, “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo. Una scelta che potrebbe cambiare le carte in tavola, considerando la forte popolarità di Balivo.

Novità nel cast: verità o solo voci?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, svelati i due nuovi tronisti: ecco chi sonoAlessio Campoli di Uomini e Donne

Mentre la formula del programma rimane immutata, si stanno rincorrendo voci su possibili novità nel cast. Recentemente, infatti, si è diffusa l’indiscrezione che Gianni Sperti, storico opinionista al fianco di Tina Cipollari, potrebbe essere allontanato dal programma. Una notizia che ha suscitato molto scalpore tra i fan.

Anche l’ipotesi dell’ingresso di una terza opinionista sta facendo discutere. Ida Platano, già conosciuta al grande pubblico del programma, potrebbe unirsi al team. La Platano, diventata famosa grazie alla sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, sarebbe un’aggiunta interessante, anche se controversa, al gruppo degli opinionisti.

Gianni Sperti: il mistero si infittisce

Nelle ultime settimane, la chiacchierata scomparsa di Gianni Sperti dal programma è stata al centro di numerose discussioni. La “nuova era” lanciata per Mediaset da Pier Silvio Berlusconi, che mira a ridurre il trash in TV, ha alimentato queste voci.

Sperti, in una recente intervista rilasciata a ‘Novella 2000’, ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale riguardo il suo possibile allontanamento. E le parole di Lorenzo Pugnaloni, influencer e grande fan del programma, sembrano confermare la permanenza di Sperti nel cast. Rispondendo ad alcune domande sul possibile addio dell’opinionista, ha affermato con decisione: “Assolutamente no“.

Uomini e Donne: il verdetto

Per ora, tutto ciò che possiamo dire con certezza è che non c’è alcuna conferma dell’addio di Gianni Sperti ad “Uomini e Donne“. L’ex ballerino, che fa parte del programma dal 2003, ha sempre dimostrato la sua passione e dedizione al programma. Come ha detto lui stesso: “Certamente se non venissi confermato non potrebbe che dispiacermi. Però non possiamo che accettare tutto quello che il destino ha in serbo per noi“.

Change privacy settings
×