Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Roberta Di Padua e a quanto pare la stessa si sarebbe presa le sue critiche perché avrebbe ideato un piano con Guarnieri per cercare di far ingelosire Ida, o meglio di vendicarsi per il fatto che Platano fosse uscita con Vicinanza. Intanto nello studio le discussioni hanno coinvolto numerose persone.

Uomini e Donne, Sperti attacca Di Padua

Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Roberta Di Padua: “Sei una gatta morta”. In realtà non sarebbero proprio queste le parole che il famoso opinionista avrebbe rivolto alla dama. Pare che piuttosto abbia detto che ha fatto la gatta morta, che è diverso.

Trattandosi di voci del web però non è sempre facile individuare cosa ci sia di vero e cosa no, dato che tali dettagli non provengono da fonti ufficiali. La dama comunque si sarebbe presa le critiche di Gianni perché avrebbe veramente colto di sorpresa tutti, ma in maniera negativa.

Lei e Riccardo infatti pare che siano usciti insieme per una cena e sembra che il loro sia solo un piano per fare ingelosire Ida. In effetti quest’ultima negli ultimi giorni si sarebbe di nuovo vista con Alessandro Vicinanza. Proprio tale gesto avrebbe scatenato le ire di Di Padua.

Insomma, senza dubbio il fatto che Roberta abbia scelto di uscire con Riccardo avrebbe letteralmente scatenato lo studio. Non solo Ida avrebbe detto a Roberta che tanto ormai poteva prendersi i suoi scarti, ma pare anche che lo stesso Gianni si sia arrabbiato molto.

I dettagli

Gianni avrebbe detto appunto che sarebbe assurdo che Roberta si era messa a fare la “gatta morta”. Anche se alcune persone sostengono che Gianni abbia detto “Sei una gatta morta”, in realtà avrebbe detto diversamente, appunto che non è da lei comportarsi così.

Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato inveisce contro Gianni Sperti

Le parole rabbiose di Gianni sono state affermate proprio perché l’opinionista voleva affermare che Roberta si era comportata male e che il suo era tutto in piano deciso con Riccardo per far ingelosire Ida.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale

In più Roberta si sarebbe scagliata anche contro Vicinanza, dato che quest’ultimo aveva sostenuto che lei gli era saltata addosso. Di Padua si è arrabbiata a tal punto che si sarebbe alzata dalla sedia urlando contro Alessandro.

Insomma, quello che per il pubblico era solo un duo, dato che spesso i battibecchi erano presenti solo tra Ida e Riccardo, in realtà pare diventato praticamente una sorta di quadrilatero, dato che infatti sono coinvolti nelle discussioni molto spesso anche Roberta e Alessandro.

Persino Armando sarebbe intervenuto sostenendo che quella di Roberta è stata proprio una brutta caduta di stile e le stesse parole erano rivolte anche a Guarnieri. In più Incarnato avrebbe ottenuto l’applauso del pubblico anche perché avrebbe chiesto ai due se anche nella vita reale fanno così.