Gianni Sperti è ormai uno degli opinionisti affermati di Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari, l’ex marito di Paola Barale è piuttosto conosciuto dal pubblico che segue il dating show di Maria De Filippi.
Ma ultimamente Gianni Sperti è stato al centro delle polemiche per quello che è stato definito un atteggiamento sessista. Molti telespettatori lo hanno preso in castagna mentre faceva alcune battute sulle donne, che avevano del tutto l’aria di essere di parte. Ma vediamo che cosa è successo esattamente e che cosa ha fatto Gianni Sperti a Uomini e Donne.
Il 25 novembre 2022 ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Ed è proprio in questo giorno che l’opinionista di Uomini e Donne è finito nell’occhio del ciclone per le accuse web che avrebbe rivolto nei confronti dei contenuti della nuova puntata del dating show di Maria De Filippi.
Infatti Sperti avrebbe espresso opinioni molto critiche riguardo ad alcuni protagonisti che fanno parte della trasmissione del trono over. Da qui si sono scatenate molte polemiche al suo riguardo. Ma contro chi si è scagliato in particolare Gianni Sperti?
A quanto pare l’opinionista non ha avuto peli sulla lingua su Daniela e Walter, i quali si sarebbero lasciati all’improvviso a causa del nome di un profumo. C’è stato tanto malcontento riguardo a questa storia finita male e alcuni sospettano che sia stata architettata ben precisamente.
Ma c’è di più, perché Gianni Sperti non ha avuto assolutamente remore nel condannare Riccardo Guarnieri, mettendo in dubbio la veridicità sul suo interesse per la dama Gioia Nicoletti.
Gianni Sperti poi ha proseguito a ruota, condannando anche Eleonora e Alessandro, che sono tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne.
Eleonora ha sempre precisato di non provare molta attrazione fisica nei confronti di Alessandro. Di contro, però, quest’ultimo, sentendosi molto offeso, ha segnalato che lei si sarebbe presentata da lui quando era in camera da letto e gli avrebbe chiesto di togliere la maglietta per mostrare il suo fisico.
Leggi anche: Uomini e Donne, la strategia di Gianni Sperti: scoppia il caos sul web
Gianni Sperti a questo proposito è stato molto critico, perché ha espresso la sua dichiarazione “a fare i fatti è abbastanza aperta”. Poi avrebbe dato della “gattina” alla dama.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti è fidanzato? La confessione dopo 10 anni
Molti telespettatori non hanno affatto gradito queste sue esternazioni, tanto che sui social si è scatenata una vera e propria mini rivoluzione contro l’opinionista, che a detta di molti avrebbe fatto delle affermazioni molto discutibili.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…