Uomini e Donne, Gemma Galgani esce dal programma? In realtà questi sono solo i dubbi del web, anche perché nessuna fonte ufficiale ha mai affermato una cosa del genere. Tuttavia i pettegolezzi in merito continuano, dato che infatti pare che colei che è da anni una delle protagoniste della trasmissione, forse potrebbe anche partecipare a un altro programma. Niente di certo, ma se fosse davvero così, a quale trasmissione parteciperebbe?

Uomini e Donne: Gemma Galgani, una pausa?

Uomini e Donne, Gemma Galgani prende una pausa dalla trasmissione? Non si sa, anche perché questi sono solo i gossip che la rete fa circolare. Si pensi infatti a quelli che già circolavano a giugno 2022, quando il web sosteneva che forse Galgani non sarebbe tornata a settembre nel programma.

Secondo alcuni utenti infatti la stessa sarebbe definitivamente uscita prima dalla trasmissione prima di settembre, mese in cui sarebbe poi iniziata a nuova edizione. In realtà appena cominciata quest’ultima, Galgani era presente.

Insomma, pare che tante dicerie non fossero fondate e per questo, non si sa se quella che sta girando in questo periodo lo sia. Pare che la donna forse a fine febbraio possa lasciare il programma, o meglio, prendersi una pausa da quest’ultimo, per frequentarne un altro. Quale?

I dettagli

Pare che gli utenti sostengano che Galgani potrebbe finire a Celebrity Masterchef, ma questo non è sicuro. Pare tra l’altro che i concorrenti nemmeno siano certi, dato che per il programma in questione nemmeno sarebbe stato ancora stabilito il cast completo.

Insomma, per questo sembra che per adesso queste sulla presenza della concorrente di Uomini e Donne siano solo dicerie. Sembra poi che ci siano altre voci che sostengono che la donna parteciperà insieme a Luca Salatino, Nicolas Vaporidis e altri.

In realtà Salatino è escluso tra i possibili concorrenti da alcuni utenti, visto che non si sa se il Grande Fratello durerà oltre marzo 2023 e soprattutto se Salatino uscirà prima o se arriverà in finale. In più lo stesso già sa cucinare molto bene, quindi tra le ipotesi di alcuni utenti il suo nome non c’è.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani escono dallo studio: ecco cos’è successo dietro le quinte

Ovviamente appunto si parla solo di nomi ipotetici, proprio perché le fonti ufficiali non hanno mai dichiarato niente del genere, tanto meno sulla possibile presenza di Gemma. Intanto però pare che sia vero che la stessa ha un posto sempre più ristretto nel programma condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”

In effetti persino tina la critica di meno, dato che ormai pare che il suo bersaglio sia Pinuccia. Le due infatti non fanno altro che litigare e soprattutto addirittura settimane fa Pinuccia aveva parlato di possibile denuncia contro Tina.

Change privacy settings
×