Gemma Galgani è indubbiamente una delle dame più popolari di Uomini e Donne. Nell’ultimo periodo però, la corteggiatrice torinese non se la sta vivendo bene, in quanto diverse delusioni sembrano costellare le sue giornate. Il suo rapporto di con Silvio non è decollato come desiderato e ovviamente Tina non ha perso occasione per punzecchiarla. Ecco che cosa è successo fra le due donne.

Uomini e Donne: allo sbaraglio la relazione tra Silvio e Gemma

Circa un mesetto fa un nuovo Cavaliere ha preso la decisione di recarsi presso Uomini e Donne con l’intento di corteggiare la bella Gemma Galgani. L’uomo, che risponde al nome di Silvio, si è dimostrato fin da subito molto deciso ed è stato piuttosto disinvolto nelle sue affermazioni. Ha infatti dichiarato di essere rimasto letteralmente affascinato da Gemma e che avrebbe fatto di tutto per conquistarla.

Ovviamente la Galgani, lusingata dalle sue parole, ha deciso di frequentarlo, ma dopo poche uscite sono emerse delle parti dell’uomo che lei sicuramente non ha apprezzato. Gemma ha infatti raccontato che più volte Silvio ha adottato degli atteggiamenti troppo invadenti nei suoi confronti. Le ha fatto molta pressione affinché la loro relazione diventasse più intima, arrivando a proporle certi giochi che non si sposano proprio con la sua personalità.

Ti potrebbe interessareChe lavoro fa Nicole Santinelli la tronista di Uomini e Donne: la veritàNicole Santinelli, tronista di Uomini e Donne

Proprio per questo, dopo un periodo di tira e molla, Silvio ha deciso di chiudere la sua relazione con la dama di Torino, in quanto non si sente desiderato e non vuole perdere altro tempo con lei. Le sue parole sono state infelici e per questo criticate anche sul web, ma anche Tina ha saputo dire la sua in merito a quanto accaduto.

Gemma Galgani abbandona lo studio a causa di Tina Cipollari

In una delle ultime puntate dello show condotto da Maria De Filippi, le parole di Silvio hanno turbato gravemente Gemma. La donna ha parlato di come, ancora una volta, sia stata sottoposta a delle richieste inopportune da parte dell’uomo che lei non aveva alcuna intenzione di condividere. Proprio per questo è nato in lei un grande disagio che l’ha portata a tirarsi subito indietro.

A quel punto Silvio ha dichiarato di come Gemma fosse stata l’unica donna ad essere uscita illibata da casa sua. Sicuramente queste parole non sono tipiche di un cavaliere e hanno dato fastidio a molte persone. Gemma è poi intervenuta sulla questione, dicendo come non si sarebbe mai aspettata un attacco simile da un uomo come Silvio.

Tina, ovviamente, non ha perso occasione e ha subito detto che Gemma fa tanto la moralista ma poi sotto sotto fa di peggio. A queste parole la Galgani non ci ha più visto ed è uscita dallo studio in lacrime, pretendendo le scuse dell’uno e dell’altra. Per scoprire che cosa accadrà, è bene sintonizzarsi oggi pomeriggio su Canale 5.

Change privacy settings
×