Novità per quanto riguarda la presenza di Gemma Galgani in Uomini e Donne. I telespettatori più affezionati del dating show di Maria De Filippi non avrebbero creduto che un giorno avrebbero detto addio a quella che è considerata una delle protagoniste indiscusse dello show.

Il problema è che sorgono nuove questioni che hanno portato a dire addio alla famosissima dama. Infatti ci sono dei presupposti fondamentali per poter affermare tutto ciò, anche considerando gli ultimi risvolti della presenza di Gemma all’interno del panorama televisivo di Canale 5. Ma cerchiamo di capirne di più e perché i telespettatori dovranno fare a meno di Gemma Galgani a Uomini e Donne.

I motivi dell’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Già a partire dalla scorsa edizione del dating show di Canale 5 Gemma Galgani era apparsa di meno e si era dato più spazio ad altre dame. Abbiamo assistito ancora una volta agli scontri con Tina Cipollari, che non ha avuto mai peli sulla lingua nei confronti della dama torinese.

La storia più importante di Gemma all’interno della trasmissione è stata quella con Giorgio Manetti, detto il gabbiano. Gemma e Giorgio hanno passato tantissimi momenti all’insegna di una storia d’amore che ha fatto sognare molti, ma poi la storia d’amore non si è conclusa bene, anche se la donna si è sempre mostrata molto innamorata.

La stessa Galgani ha scritto una lettera per cercare di riconquistare Manetti, che però non ha voluto saperne niente. Poi la dama è ritornata a far parte dello show e ha avuto una storia con Marco Firpo, anche se neppure questa storia è finita bene.

Infine la donna ha avuto una storia con un uomo più giovane di 40 anni. Si tratta di Nicola Vivarelli, chiamato Sirius, ma tra i due c’è stato soltanto un momento di passione che poi è finito.

Adesso sembra che, per la stessa decisione di Maria De Filippi, Gemma Galgani sarà messa da parte, per dare più spazio all’interno del programma TV a Ida Platano e a Pinuccia.

Che cosa farà Gemma nella prossima stagione televisiva

Il fatto, però, che Gemma Galgani non avrà un ruolo da protagonista nella prossima edizione di Uomini e Donne non vuol dire che la dama abbia deciso di chiudere totalmente con la televisione. Anzi per lei si preparano delle novità molto interessanti.

Leggi anche: Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi si sposano? La confessione del ballerino

Per esempio sembrerebbe che Gemma Galgani sia stata arruolata come concorrente per partecipare al nuovo reality prodotto dalla Fascino, La Talpa. Anche Piersilvio Berlusconi ha dichiarato a proposito de La Talpa che, per il ritorno della trasmissione, si punterà ad utilizzare delle risorse interne di Mediaset.

Leggi anche: Michelle Hunziker è incinta? Ha acquistato un test di gravidanza con la figlia Aurora

Inoltre si era parlato del fatto che Gemma Galgani insieme al suo ex Manetti avrebbero potuto prendere parte al Grande Fratello Vip, anche se tutti e due hanno smentito la notizia.

Change privacy settings
×