A Uomini e Donne Gemma e Silvio si sono resi parti di un confronto in studio molto ricco di polemiche. Il dating show di Maria De Filippi che va in onda il pomeriggio su Canale 5 è molto seguito, perché le possibili love story e le dinamiche che interessano le vicende, sia nel trono classico che nel trono over, sono parecchio interessanti e coinvolgenti.
Ma finalmente Gemma e Silvio hanno trovato un punto di incontro? Ci saranno sicuramente delle nuove sorprese per il programma, perché bisogna attendere che cosa succederà fra Gemma e Silvio nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Che cosa è successo tra Gemma e Silvio a Uomini e Donne
Inizialmente la storia tra Gemma Galgani e Silvio non è sembrata proprio prendere una bella piega. Infatti inizialmente il cavaliere era molto interessato nei confronti della dama. Poi l’ha respinta e ha detto a chiare lettere, usando espressioni piuttosto volgari, di non avere più voglia di fare cene con lei.
Tutto ciò ha provocato una reazione inaspettata, perché Gemma si è messa a piangere. Non è la prima volta, infatti, che la dama riceve delle delusioni in amore. Proprio in seguito a queste delusioni, la Galgani vorrebbe procedere con una certa gradualità. Ma Silvio appare in un temperamento più acceso.
Il confronto fra Gemma Galgani e Silvio
Gemma Galgani si è sfogata in studio, dicendo al cavaliere che la sua non è un’intenzione di nascondere quello che è accaduto. Il suo obiettivo è quello di non ridicolizzare tutto e di non fare spettacolini di nessun genere.
Tra l’altro la dama torinese è sembrata molto imbarazzata per le parole di Silvio, sia per quelle che lui le ha rivolto in esterna sia per quelle che ha sentito in studio. Per questo Gemma ha comunicato il suo disagio a Maria De Filippi.
La conduttrice di Uomini e Donne ha cercato di mettere una parola di conforto, spiegando che forse tutto questo è “sintomo” di un interesse reciproco. Tutti comunque hanno avuto l’impressione che a Silvio non interessi tanto il lato romantico, ma quello fisico.
Poi nelle puntate dopo Silvio ha deciso di rientrare in studio e Gemma ha accettato, mostrandosi anche più disponibile verso il cavaliere. Silvio ha espresso il suo bisogno di sentirsi desiderato e quindi ha deciso di accettare un invito a cena da parte di Gemma, però questa volta a casa, in modo che ci possa essere più intimità.

