Stranamente, dopo le ultime puntate di Uomini e Donne, dove ci sono stati degli scontri da “mercato in piazza”, l’ultima registrazione, con protagonista Gemma Galgani, è stata calma.
Bè “calma” per modo di dire perché non sono mancate le battute pungenti di Tina Cipollari e i discorsi, alle volte insensati, della tronista senior. Le polemiche sono nate dopo un incontro “galante” con un nuovo corteggiatore che è venuto per conoscere Gemma.
Gemma Galgani brucia le tappe, secondo Tina Cipollari
Il racconto dell’appuntamento con il nuovo corteggiatore, Didier, è stato passionale, si è stati bene e ci si è conosciuti. Almeno queste sono le parole con cui ha esordito la tronista. Didier è venuto da Lugano per avere la possibilità di conoscerla. Dopo aver accettato l’invito dell’uomo per un aperitivo, i due hanno parlato del più e del meno, ma c’è stato perfino un ballo in terrazza.
Gemma Galgani afferma di essere stata bene e che la sera lo voleva rivedere. Alla fine lei lo ha chiamato per invitarlo nuovamente a cena, quella sera stessa. Naturalmente questo incontro è avvenuto. Didier l’ha riaccompagnata a casa ed è scattato il bacio.
Tina Cipollari non ha risparmiato critiche sul comportamento della tronista, nel senso che lei è sempre troppo veloce, accelerata, in poche parole brucia le tappe. Farsi vedere così disponibile non è mai una cosa buona, specialmente per una donna della sua età.
Dopo l’aperitivo doveva aspettare ed invece, secondo Tina Cipollari, non solo lo ha chiamato di corsa, invitandolo a cena, ma poi c’è stato il bacio come a dire che si è pronti a fare altro. Gli uomini vogliono conquistare e molte volte l’attesa è più dolce del resto.
La sentenza dell’opinionista è stata che Gemma Galgani lo ha perso prima ancora di iniziare questa storia.
La risposta del nuovo cavaliere, delusione
Al contrario di quello che pensa la Cipollari, Gemma Galgani afferma che lei si è sentita di dargli quel bacio e che è stato passionale, tanto da aver avvertito qualcosa, una scintilla.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: Armando Incarnato si scaglia contro Ida Platano
Didier, che fino a quel momento è rimasto in silenzio, inizia a dire la sua. Lui afferma che già durante l’aperitivo ha compreso che la vita della tronista è diversa dalla sua, non ci sono dei punti in comune. Naturalmente non voleva essere scortese e quindi ha lasciato che fosse lei a continuare a parlare.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Dopo gli sono venuti dei dubbi. L’invito a cena, Didier lo ha accettato solo perché Gemma ha insistito e quindi gli sembrava scortese dire di no. Il bacio, qui c’è stato il colpo di grazia, non gli ha lasciato nulla, è stata una delusione. L’uomo afferma che lui è un tipo che esce tutte le sere, che gli piace divertirsi e sicuramente, con il carattere che ha Gemma, la tradirebbe il secondo giorno.