Uomini e Donne l’ex corteggiatrice pubblica inavvertitamente: è caos

Natalia Paragoni è nota per aver partecipato a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5

In quell’occasione l’ex corteggiatrice ha conosciuto Andrea Zelletta, i due si sono innamorati e ancora oggi rappresentano una delle coppie più longeve del programma.

Sembra che nelle ultime ultime ore Natalia sia stata protagonista di una gaffe clamorosa che non è sfuggita agli utenti della rete. Ecco di cosa si tratta.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: un amore nato a Uomini e Donne

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono incontrati a Uomini e Donne quando lei corteggiava un altro tronista, Ivan Gonzalez.

Tra i due è scattato subito un sentimento fortissimo che continua a tenerli uniti a distanza di tre anni. Natalia è originaria di Piantedo, in provincia di Sondrio, dove è nata il 24 dicembre 1997. Ha lavorato come modella e ha ricoperto il ruolo di Ombrellina nelle gare di MotoGP.

La giovane donna ha svolto anche la professione di estetista dopo aver conseguito il diploma al FSC Luigi Clerici. Andrea Zelletta, invece, è nato a Taranto nel 1993 ed è un ex calciatore. Ha deciso di abbandonare questo sport dopo alcuni infortuni, decidendo di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono sempre molto uniti e innamorati proprio come tre anni fa, al momento della scelta.

Il loro amore non si è incrinato neanche quando Andrea, durante la sua permanenza al GF Vip, ha ricevuto la notizia di un presunto tradimento da parte di Natalia. L’indiscrezione si è poi rivelata una calunnia, e ora i due sono più innamorati e felici che mai.

Natalia Paragoni e lo scivolone su Instagram

Recentemente Natalia e Andrea hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Matera, insieme ad alcuni amici. Proprio in questa occasione la bella Natalia  ha commesso una gaffe clamorosa.

Leggi anche: La pancia di Paola Di Benedetto conquista i fan: “ebbene sì, sono in attesa…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha definito Matera la città più bella del mondo, collocandola, però, in Puglia. Lo scivolone geografico non è sfuggito all’attenzione dei suoi numerosissimi followers e alcuni di loro hanno tacciato Natalia di ignoranza.

Quest’ultima ha cercato di rimediare correggendo l’errore, ma ormai era troppo tardi perchè gli utenti avevano già visualizzato la svista.

Nel frattempo il pubblico di Uomini e donne si chiede quando Natalia convolerà a nozze con Andrea  e magari quando annunceranno di attendere il primo figlio.

Leggi anche: “In quattro è ancora più bello”: Alberto Matano lascia tutti senza parole

Non dimentichiamo che l’ex gieffino ha sentito moltissimo la mancanza della sua fidanzata quando soggiornava nella casa di Cinecittà.

All’epoca promesso di ufficializzare la loro convivenza e di voler allargare la famiglia al più presto Quel che è certo è che Natalia, dopo aver postato uno scatto su Instagram, ha affermato che il suo desiderio è quello di sposarsi proprio a Matera.