I tronisti di Uomini e Donne sono sempre bei ragazzi e belle ragazze che attirano tanti corteggiatori e corteggiatrici. Solo che la bellezza è qualcosa di soggettivo. Quel che tu vedi bello non lo posso vedere io. Basta poi un gesto, una parola o un comportamento da maleducato, che il fascino che si vede, scoppia e svanisce come una bolla di sapone.
Giulio Raselli, uno dei tronisti di Uomini e Donne, si è attirato tutta l’antipatia del mondo del web per quello che ha fatto.
Sul suo profilo social, Giulio Raselli, ha giocato con le sue fan. Essendo un ragazzo “grazioso”, non vorremmo attirarci anche noi la sua ira, ha molte ragazze che lo contattano. Comunque Giulio Raselli ha proposto alle sue followers di fare delle domande e lui, nella sua “magnanimità”, avrebbe scelto una domanda e risposto direttamente.
Una ragazza ha quindi postato la sua domanda, cioè se lui si crede bello. Cosa pensate abbia risposto il tronista di Uomini e donne? Ebbene ha detto che lui sa di essere un bel ragazzo e molte donne lo guardano. Parole che non sono state apprezzate dagli altri utenti del web che lo hanno criticato, senza offenderlo.
Possiamo dire che sia un ragazzo carino, come ne esistono tanti, ma bello, non esageriamo su. Va bene che l’autostima è una dote che ad alcuni manca, ma in altri è esagerata. Però Giulio Raselli non ha il senso dell’ironia e tantomeno accetta le critiche. Da come ha risposto è palese che sia perfino molto permaloso.
Leggi anche: Adriana Riccio e Flavio Insinna: finalmente in tre. La foto commuove il web
La risposta ai commenti che non gli sono piaciuti è stata quella di fotografare il dito medio e postarlo sul suo profilo con la scritta che questo, cioè il dito, era un regalino per tutti coloro che lo hanno criticato. Aggiungendo che lo potevano “infilare” ovunque volessero. Insomma una volgarità che è talmente bassa, ridicola e vergognosa che esprime la sua cultura e superficialità.
Una persona matura può evitare di rispondere a critiche che non sono piaciute. Dato che poi abbiamo letto i commenti, non è che gli è stato detto qualcosa di tanti orribile oppure gli è stato fatto del body shaming.
Leggi anche: Gravidanza Aurora Ramazzotti: l’amico Tommaso Zorzi confessa tutto
Però, oltre al “ditino”, scrive e sottolinea che lui è bellissimo meglio di Nicolas Cage. Non capiamo perché ha fatto questo paragone.
Giulio Raselli non si è reso conto di quello che ha fatto, cioè di questo comportamento trash, ma sembra che perfino a Maria De Filippi non sia piaciuto. Lei non ha intenzione di avere nel suo programma un tronista che dà in escandescenze per qualche battuta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…