Programmi Tv

Uomini e Donne, svelato il sesso del figlio di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

La coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è nata proprio grazie a Uomini e Donne. I due sono molto felici insieme, anche perché si è saputo che Claudia Dionigi è incinta. Tutti i fan sono in trepidazione, perché da un momento all’altro aspettavano di sapere se Lorenzo e Claudia aspettano un maschietto o una femminuccia.

La coppia vip ha annunciato tutto con un video su Instagram e già da quando tutti sono venuti a conoscenza della gravidanza di Claudia i fan sono stati particolarmente contenti. Ma la domanda è sempre più ricorrente: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano un maschietto o una femminuccia? Adesso finalmente si sa la verità.

La festa organizzata per la scoperta

Gli stessi Lorenzo e Claudia avevano chiarito che avrebbero organizzato un party per festeggiare la scoperta sul fatto che il figlio aspettato sia un maschietto o una femminuccia. Si tratta di feste che si organizzano appositamente, che sono una vera e propria moda che impazza all’estero, ma che sta spopolando anche in Italia.

Infatti la coppia ha voluto condividere un momento molto emozionante con la famiglia e gli amici. Tra l’altro è possibile trovare sui social delle foto e dei video che immortalano questo evento emozionante. Quindi i due hanno organizzato tutto con addobbi rosa e azzurri.

Poi è stata fatta la fatidica domanda “boy o girl?” e a questo punto i due futuri genitori hanno aperto un armadio dal quale sono usciti dei palloncini colorati che indicano proprio se sarà un maschietto o una femminuccia.

Lorenzo e Claudia aspettano una femminuccia

Dall’armadio sono usciti tanti palloncini rosa e in questo modo Lorenzo e Claudia hanno dato l’annuncio dell’arrivo di una femminuccia. Una festa davvero speciale, anche perché nell’armadio i futuri genitori hanno già trovato dei regalini per la figlia in arrivo.

Leggi anche: Tina Cipollari cacciata da Mediaset: svelato il nome della sua sostituta

Entrambi si sono mostrati molto commossi. In fin dei conti la stessa Claudia aveva sempre detto che desiderava una femminuccia. Lorenzo in realtà, come hanno rivelato alcuni, sperava più in un maschietto, ma in realtà si trattava soltanto di una preferenza, quindi di certo non è mancata l’emozione anche da parte sua.

Leggi anche: Amici, perché Alex e Cosmary si sono lasciati: la verità della ballerina

Il futuro papà ha commentato anche con una certa ironia, dicendo “due femmine”, mentre stringeva a sé Claudia. Tra l’altro Lorenzo aveva lanciato anche sui social una specie di sondaggio, in cui chiedeva se i fan fossero propensi più per una femmina o per un maschio.

I fan si sono espressi e con un certo intuito anche, affermando che sicuramente si sarebbe trattato di una bambina, cosa che loro speravano.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago