La coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è nata proprio grazie a Uomini e Donne. I due sono molto felici insieme, anche perché si è saputo che Claudia Dionigi è incinta. Tutti i fan sono in trepidazione, perché da un momento all’altro aspettavano di sapere se Lorenzo e Claudia aspettano un maschietto o una femminuccia.

La coppia vip ha annunciato tutto con un video su Instagram e già da quando tutti sono venuti a conoscenza della gravidanza di Claudia i fan sono stati particolarmente contenti. Ma la domanda è sempre più ricorrente: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano un maschietto o una femminuccia? Adesso finalmente si sa la verità.

La festa organizzata per la scoperta

Gli stessi Lorenzo e Claudia avevano chiarito che avrebbero organizzato un party per festeggiare la scoperta sul fatto che il figlio aspettato sia un maschietto o una femminuccia. Si tratta di feste che si organizzano appositamente, che sono una vera e propria moda che impazza all’estero, ma che sta spopolando anche in Italia.

Infatti la coppia ha voluto condividere un momento molto emozionante con la famiglia e gli amici. Tra l’altro è possibile trovare sui social delle foto e dei video che immortalano questo evento emozionante. Quindi i due hanno organizzato tutto con addobbi rosa e azzurri.

Poi è stata fatta la fatidica domanda “boy o girl?” e a questo punto i due futuri genitori hanno aperto un armadio dal quale sono usciti dei palloncini colorati che indicano proprio se sarà un maschietto o una femminuccia.

Lorenzo e Claudia aspettano una femminuccia

Dall’armadio sono usciti tanti palloncini rosa e in questo modo Lorenzo e Claudia hanno dato l’annuncio dell’arrivo di una femminuccia. Una festa davvero speciale, anche perché nell’armadio i futuri genitori hanno già trovato dei regalini per la figlia in arrivo.

Leggi anche: Tina Cipollari cacciata da Mediaset: svelato il nome della sua sostituta

Entrambi si sono mostrati molto commossi. In fin dei conti la stessa Claudia aveva sempre detto che desiderava una femminuccia. Lorenzo in realtà, come hanno rivelato alcuni, sperava più in un maschietto, ma in realtà si trattava soltanto di una preferenza, quindi di certo non è mancata l’emozione anche da parte sua.

Leggi anche: Amici, perché Alex e Cosmary si sono lasciati: la verità della ballerina

Il futuro papà ha commentato anche con una certa ironia, dicendo “due femmine”, mentre stringeva a sé Claudia. Tra l’altro Lorenzo aveva lanciato anche sui social una specie di sondaggio, in cui chiedeva se i fan fossero propensi più per una femmina o per un maschio.

I fan si sono espressi e con un certo intuito anche, affermando che sicuramente si sarebbe trattato di una bambina, cosa che loro speravano.