Programmi Tv

Uomini e Donne, Federico Nicotera non è in studio: cosa sta succedendo

Che cosa sappiamo sulla scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne? Sono emerse parecchie informazioni nel corso delle ultime ore, perché proprio in questi giorni sono state effettuate le registrazioni delle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Sappiamo innanzitutto che la decisione da parte del tronista doveva arrivare nella registrazione del 6 marzo, ma così alla fine non è stato. Federico Nicotera avrebbe dovuto terminare il percorso nel programma di Maria De Filippi proprio nel corso di questa settimana. Ma che cosa è successo? La decisione di Nicotera è stata rimandata? Scopriamo tutti i dettagli.

Il tronista non era in studio

La registrazione di Uomini e Donne effettuata lunedì 6 marzo è stata la prima in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Sappiamo che proprio il 6 marzo Federico Nicotera avrebbe dovuto fare la sua scelta. Secondo quanto hanno rivelato alcune fonti sul web e in particolare la pagina su Instagram di Lorenzo Pugnaloni, però, il tronista non sarebbe stato presente in studio.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, la verità sulla lettera che ha scritto Carola a Federico

Non ci sono state scelte, quindi, per Federico Nicotera a Uomini e Donne nella registrazione del 6 marzo. Eppure il tronista aveva spiegato poco tempo fa di voler prendere una decisione a breve, decidendo quindi di uscire dal programma televisivo di Mediaset con Carola Carpanelli oppure con Alice Barisciani.

È stato spiegato che nella registrazione di lunedì erano assenti sia Federico che le due corteggiatrici. Insomma, nel corso di quella puntata non è avvenuta nessuna scelta da parte del tronista. Considerando che le giornate dedicate alle registrazioni sono state due in questa settimana, il 6 e il 7 marzo, la scelta poteva arrivare proprio nella giornata di martedì.

La scelta di Federico Nicotera

E in effetti così è stato, secondo quanto dicono le anticipazioni su Uomini e Donne. Sembra proprio che il tronista abbia effettuato la sua scelta nelle registrazioni di martedì. La puntata in questione dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 il 16 marzo.

Il tronista ha annunciato proprio la sua decisione, in seguito ad un percorso molto lungo all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Ha spiegato chi è la corteggiatrice con la quale vorrebbe proseguire con una relazione oltre le telecamere del programma TV.

È stato spiegato che Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli. Il tronista ha svelato la sua decisione con un peluche, nel quale era riportata la frase “sei la mia scelta”. A quel punto Carola ha risposto in modo affermativo.

Anche se le vicende degli ultimi tempi lasciavano pensare a questa decisione, la scelta è arrivata dopo un percorso complesso, considerando anche che proprio Carola ad un certo punto sembrava intenzionata ad abbandonare il dating show.

Alice Barisciani, appresa la decisione del tronista, ha spiegato di aspettarsi questa decisione e ha salutato Federico e Maria De Filippi, uscendo dallo studio di Uomini e Donne in lacrime.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago